Il Collegio 2022, chi è Guido Airoldi il professore di Disegno ed Educazione Artistica? Età, vita privata, pittore, Instagram

Guido Airoldi è uno dei nuovi professori de Il Collegio, il reality di Rai Uno. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Guido Airoldi è il nuovo professore di Disegno ed Educazione Artistica de Il Collegio 2022. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Il Collegio 2022, chi è Beatrice Fumagalli la professoressa di Storia e Geografia? Età, fidanzato, libro, FOTO, TikTok, Instagram

Chi è Guido Airoldi de Il Collegio

Biografia

In realtà le informazioni su Guido Airoldi sono davvero pochissime: il nuovo professore de Il Collegio sarà una new entry nel reality Rai. Sappiamo che è nato a Bergamo nel 1977 e oggi ha quindi 45 anni. Dopo essersi laureato alla Brera Academy of Fine Arts di Milano, si specializza nella pittura, nel collage e nell’esposizione delle sue opere.

Pittore

Guido Airoldi, infatti, nel 2007 espone la sua prima mostra, dal nome Dichotomies al Castello Colleoni di Bergamo.

Vita privata

Così come molte informazioni, anche la vita privata di Guido Airoldi è circondata dal mistero; il professore del reality è una persona riservatissima e non ama l’attenzione mediatica anche se, a rigor di logica, dovrà farci un po’ l’abitudine diventando uno dei volti de Il Collegio.

Instagram

Il nuovo professore de Il Collegio ha un sito su cui è possibile reperire tutte le informazioni circa il suo lavoro di pittore ed esperto di arte; ve lo lasciamo cliccando QUI! Guido, inoltre, ha anche un profilo Instagram discretamente seguito, che invece potete trovare cliccando direttamente QUI!