Chi è Sabrina Landucci, ex moglie di Mario Cipollini?

Cosa è successo fra Sabrina Landucci e Mario Cipollini? La donna ha finalmente avuto giustizia: i dettagli all'interno

Sabrina Landucci è l’ex moglie di Mario Cipollini, l’uomo accusato per averle puntato una pistola alla tempia. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Letizia Porcu, la moglie di Federico Fashion Style 

Da giorni non si parla d’altro che di Mario Cipollini, condannato per maltrattamenti, stalking e lesioni nei confronti della ex moglie. Scopriamo tutto su di lei.

Biografia

Non sappiamo esattamente quanti anni abbia oggi Sabrina Landucci.

Tutta la storia con Mario Cipollini

Sabrina Landucci e Mario Cipollini si sono sposati nel 1993 e nel 2005 si sono separati; l’uomo è stato accusato dalla sua ex moglie di averle puntato una pistola alla tempia durante una delle loro liti. La denuncia è arrivata dalla diretta interessata ai microfoni di Storie Italiane, il programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele; ecco le sue dichiarazioni:

Non era neppure la prima volta perché mi aveva già rincorso una volta armato con la sua pistola.

Il matrimonio fra Sabrina e Mario è stato un vero e proprio evento mediatico e la fine della relazione è stata determinata da un flirt di Cipollini con la modella Magda Gomes. Durante una lite avvenuta in un bar, poi, l’uomo avrebbe usato nuovamente violenza contro la sua ex moglie:

Mi ha afferrato al collo e mi ha sbattuto la testa contro il muro, al pronto soccorso mi hanno detto sette giorni di prognosi.

Stalking, lesioni e maltrattamenti

L’ex marito di Sabrina Landucci, Mario Cipollini, è stato accusato di reato di stalking, di lesioni e maltrattamenti in famiglia. Di fronte al giudice, poi, la donna ha raccontato dei litigi che ci sono stati prima della separazione ufficiale:

Eravamo nella nostra casa di Monte San Quirico, vicino a Lucca, e abbiamo avuto un ennesimo litigio. Mio marito era arrivato a casa all’alba e io avevo sospettato un tradimento. Quando gliel’ho detto lui mi ha picchiata e trascinata in camera. Poi mi ha puntato una pistola carica alla tempia.

Condanna

Finalmente la fine di un incubo: Mario Cipollini è stato condannato a 3 anni di reclusione. Purtroppo, però, questo non rende giustizia a Sabrina Landucci che si sarebbe aspettata una pena più ingente nei confronti del suo ex marito violento:

Non credevo si potesse arrivare a tanto. Mi ha fatto passare per una mamma inadeguata, che non è stata capace di seguire le proprie figlie, proprio lui che conosce benissimo tutta la storia. Non me lo aspettavo fino a questo punto… È finito un incubo, finalmente. Il giudice ha dato ragione alla nostra versione dei fatti e questo dimostra che non mi sono inventata nulla e che ho sempre fatto tutto per difendere la mia famiglia e le mie figlie.

Non mi interessano né mi sono mai interessati i soldi e io non ho mai percepito nulla dal mio ex marito, nemmeno una casa dove andare a stare con le figlie. Ho rifiutato proposte allettanti per andare in Tv e raccontare i fatti miei, ma niente, non ci sono andata e ho sempre mantenuto un profilo riservato. Oggi, però, voglio dire che mi sono sentita fortemente amareggiata perché colpita dalle parole di quello che credevo fosse un amico sia del mio ex marito sia della sottoscritta. Invece mi ha descritta in un modo ignobile, falso, vergognoso e non posso che provare un forte sentimento di astio nei suoi confronti.

Fratello e sorella

Dopo il processo, poi, Sabrina Landucci ha raggiunto via WhatsApp suo fratello Marco che vive a Torino. Anche lui era in trepidazione per la giornata di processo che attendeva sua sorella.

Compagno

Non sappiamo se oggi Sabrina abbia un nuovo compagno oppure no. Dai suoi profili social non si evince nulla in tal senso.

Figlie

Dalla coppia fra la donna maltrattata e Mario Cipollini sono nate due figlie, parte integrante delle udienze in Tribunale.

 

Seguici su Instagram