Alberto Matano e Frank Matano sono parenti? Sono fratelli? Ecco finalmente tutta la verità

Alberto Matano e Frank Matano sono fratelli? Che grado di parentela c'è fra loro? Finalmente tutta la verità!

Alberto Matano e Frank Matano sono due volti noti della televisione italiana: i due portano lo stesso cognome e molti si chiedono se siano fratelli o se fra loro ci sia un qualsiasi grado di parentela. Ma qual è la verità?

Leggi anche: Can Yaman, chi è la sua fidanzata attuale? Ecco tutte le ex fidanzate dell’attore turco (FOTO)

Alberto Matano e Frank Matano sono fratelli?

La risposta è no: Frank Matano e il conduttore Alberto Matano non sono fratelli e nemmeno padre e figlio. Che grado di parentela c’è fra loro?

I due Matano sono parenti?

Frank Matano e Alberto Matano hanno un rapporto di parentela? La risposta è no. Interrogato sul tema, è stato proprio il notissimo giornalista e conduttore Rai a fare chiarezza una volta per tutte:

Io e Frank non ci siamo mai incontrati di persona e non siamo parenti.

Si tratta, dunque, solo di un curioso caso di omonimia tra vip. Alberto Matano non ha nessun legame di parentela con il notissimo e omonimo giornalista e conduttore Rai. A chi pensava che i due vip fossero fratelli, ricordiamo che il conduttore ha già due fratelli ai quali è legatissimo: la sorella Luisa (che vive a Milano) e il fratello Vincenzo (residente a Bruxelles). Il padre e la madre di Alberto Matano, invece, vivono a Catanzaro dove il giornalista è nato e cresciuto. Per quanto riguarda Frank, invece, sappiamo che è figlio unico.

Seguici su Instagram cliccando QUI!