Elettra Lamborghini e Ginevra Lamborghini oggi si parlano? «Aperto uno spiraglio», ecco le ultime news

Cosa è successo fra Ginevra Lamborghini e sua sorella Elettra? Le due ereditiere si parlano di nuovo? I dettagli all'interno

Elettra Lamborghini e Ginevra Lamborghini oggi si parlano? Come sappiamo, il rapporto fra le due sorelle negli ultimi anni è stato complicato e burrascoso, tanto che da diverso tempo le due non si rivolgerebbero nemmeno la parola. Dopo la squalifica della ex gieffina dal Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, però, le cose sembrerebbero essere cambiate. Cosa è successo?

Leggi anche: Pamela Prati ha denunciato l’ex fidanzato Max Bertolani, ma perché? Ecco tutta la verità

Elettra Lamborghini e Ginevra Lamborghini oggi si parlano?

Il rapporto fra Ginevra Lamborghini ed Elettra Lamborghini è stato al centro del dibattito nella casa del GF Vip; la gieffina, infatti, ha sempre raccontato come fosse il rapporto con sua sorella, nonostante da fuori la diretta interessata non avesse alcuna intenzione di dare attenzione alle dichiarazioni della vippona di Signorini. Come sappiamo, comunque, Ginevra è stata squalificata dal reality dopo aver detto una bruttissima frase contro Marco Bellavia e questa circostanza, in qualche modo, l’avrebbe fatta riavvicinare ad Elettra. Cosa è successo?

Le nuove rivelazioni

Ginevra Lamborghini è stata ospite di Casa Chi e ha svelato cosa sia successo dopo la sua squalifica dal GF Vip. A quanto pare, secondo la ex gieffina, fra lei e sua sorella Elettra non ci sarebbe alcuna faida in corso. E non finisce qui! La cantante di Pem Pem, infatti, avrebbe sofferto dell’allontanamento dalla casa di Cinecittà di Ginevra:

Sono sicura che non ha esultato, perché in realtà lo so. Qualche piccolo uccellino di famiglia mi ha comunicato una vicinanza alla mia situazione. Sono contenta di aver aperto quantomeno un piccolo spiraglio, e so che da li si può lavorare. Non tutti i mali vengono per nuocere!

Insomma, oggi Ginevra ed Elettra Lamborghini non si parlano, ma qualcosa fa intendere che forse entrambe siano pronte a mettere da parte i vecchi dissapori per ripartire da zero. Succederà presto? Ci auguriamo di sì!

Seguici su Instagram cliccando QUI!