Elisabetta Canalis, perché il marito Brian Perri è ricco? Ecco che lavoro fa: stipendio e patrimonio

Perché Brian Perri, marito di Elisabetta Canalis, è ricco? Che lavoro fa l'uomo? Tutti i dettagli in merito nel nostro articolo!

Che lavoro fa Brian Perri, il marito di Elisabetta Canalis? Molti si chiedono quanto percepisca di stipendio e a quanto ammonti il suo patrimonio.

Leggi anche: Vincenzo Malinconico, chi è Massimiliano Gallo l’attore che fa il protagonista? Età, dove e quando è nato, vita privata, moglie Anna, ex moglie, figli, padre famoso, fratello, film, teatro, Instagram

Che lavoro fa il marito di Elisabetta Canalis?

Il marito di Elisabetta Canalis, Brian Perri, è uno dei chirurghi più affermati e stimati nel campo della chirurgia ricostruttiva complessa. Lui, dunque, si fa carico dei problemi della colonna vertebrale come le malformazioni spinali e le malattie che possono diventare degenerative. 

Studi di Brian Perri

Brian Perri si è laureato in Ortopedia e successivamente ha conseguito il Master in Neurologia. Il suo impegno nella ricerca e la sua dedizione per il lavoro scrupoloso lo hanno reso in breve tempo uno dei chirurghi più apprezzati e autorevoli in America.

Stipendio e patrimonio del marito di Elisabetta Canalis, Brian Perri

Stimare i guadagni di Brian Perri è quasi impossibile; si pensa infatti che il marito di Elisabetta Canalis percepisca uno stipendio che supera i 350mila euro annui. Non sappiamo tuttavia a quanto ammonti l’intero patrimonio.

Il matrimonio con Brian è in crisi? Ecco la verità

Elisabetta Canalis tra attraversando una fase di crisi col marito Brian Perri? Il loro matrimonio, celebrato il 14 settembre 2014 ad Alghero, sembra scricchiolare. Almeno stando ad alcune voci riportate dal rotocalco tv Vite da copertina in onda su Tv8. Ve le riportiamo qui di seguito:

C’è chi dice che il suo uomo sia il suo migliore amico ma che lei si senta un po’ solaC’è chi dice che la vita americana comincia a starle stretta

A unire la coppia, anche la figlia Skyler Eva, venuta al mondo nel 2015 che oggi ha 7 anni d’età. Possibile che la coppia sia in crisi nera? La risposta a questa domanda è assolutamente no. O meglio, nel settembre del 2021 si diceva che tra i due non ci fosse più la stessa intimità di un tempo, soprattutto sotto le lenzuola e che questo li avesse allontanati. A mettere a tacere ogni malalingua, però, arrivò uno scatto social che ritraeva la coppia intenta a scambiarsi un tenerissimo bacio nel giorno della festa di compleanno di lei, il 12 settembre.

Da lì, nessun rumor ha più raggiunto il nostro Paese su una possibile crisi tra i due. Il chiacchiericcio relativo a una probabile separazione si era fatto fitto, soprattutto per via di alcune dichiarazioni al settimanale Oggi dalla storica ex Velina. Ve le riportiamo qui di seguito:

Ormai faccio una vita tra il noioso e il tranquillo, molto family oriented. Il sesso? È importante, ma che stanchezza a volte… Skyler dorme in camera sua, ma sale e scende dal lettino e spesso si intrufola tra me e Brian. La vita è cambiata, e anche il sesso. Perri, poi, è un uomo molto impegnato: chirurgo ortopedico al Cedars-Sinai hospital, lavora molto, è spesso fuori casa. Sfido qualunque persona sposata a negare che il tempo a disposizione sia minore. Non è che uno si nasconde dietro la porta e appena entri ti salta addosso. Le relazioni si stabilizzano, la vita è piena di altre cose, non solo dell’attrazione sessuale.

Il pubblico e la cronaca rosa avevano scambiato queste esternazioni come segnali di crisi, ma Canalis stava solo raccontando la sua nuova stabilità di coppia. I due, infatti, risultano ancora oggi sposatissimi quindi la verità è che della crisi in questione non sia rimasto che l’eco di qualche chiacchiericcio lontano.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram