GF VIP, Nikita Pelizon: chi è il suo fidanzato misterioso? Si tratta di un uomo maturo: FOTO

Chi è il fidanzato di Nikita Pelizon? A quanto pare la gieffina starebbe con un uomo più grande che la ama alla follia!

Nikita Pelizon è entrata nella casa del GF Vip come ragazza single, ma a quanto pare le cose starebbero diversamente. A insinuare i primi dubbi sulla situazione sentimentale della vippona ci ha pensato il suo ex fidanzato, Matteo Diamante. Anche Chi ha indagato sulla vicenda ed è emerso che effettivamente il cuore della gieffina non sia libero; non solo, ma durante l’ultima puntata del reality, Alfonso Signorini ha dichiarato che la dolce metà di Nikita vorrebbe farle una sorpresa andandola a trovare dentro la casa. Proposta che, oltretutto, ha lasciato davvero perplessa la Pelizon. Ma chi è, quindi, il suo fidanzato?

Leggi anche: GF VIP, Marco Bellavia e il figlio mai nato: aborto della fidanzata l’ha mandato in crisi, ecco i fatti

Chi è il fidanzato misterioso di Nikita Pelizon?

Come dicevamo, a insinuare i primi dubbi sulla situazione sentimentale di Nikita Pelizon ci ha pensato il suo ex Matteo Diamante; via social, infatti, il ragazzo aveva dichiarato:

Devo dire che lei è sempre bellissima. Anche se devo fare una precisazione, io il suo status sentimentale lo sapevo diverso. Certo che poi il lavoro ha la precedenza su tutto. Ho già vissuto anche questa scena, che non mi è nuova.

Insomma, che ci sia un fidanzato nella vita della gieffina è ormai chiaro, tanto è vero che proprio di recente il diretto interessato ha mandato un aereo per Nikita sopra la casa del GF Vip. Alfonso Signorini, comunque, durante l’ultima puntata ha fatto sapere alla Pelizon che il ragazzo sarebbe intenzionato a incontrarla nella casa:

Il tuo fidanzato mi ha scritto in privato. Se tu mi dai l’ok gli rispondo. Poi potremmo anche organizzare un incontro qui al GF Vip. Dimmi tu cosa vuoi fare in merito.

La proposta ha lasciato interdetta la gieffina che si è limitata a rispondere così:

Oddio fidanzato però è un parolone. Se lo voglio incontrare qui? Oddio posso pensarci? Alfonso posso dirtelo più avanti? Per adesso facciamolo stare un po’ in bilico. […] Comunque è strano, perché prima che entrassi al GF Vip lui non voleva finire sui giornali o in tv. E adesso invece chiede gli incontri? Questa cosa non la capisco…

I dettagli

Secondo il settimanale Chi, comunque, Nikita Pelizon avrebbe un fidanzato più grande di lei, un uomo maturo che la ama e la riempie di attenzioni:

Il passato di Nikita: La concorrente del GfVip Nikita Pelizon, una tra le più amate, fuori dalla Casa ha un amore che l’aspetta. Ma attenzione: non si tratta della sua famiglia. Nikita, nata a Trieste, avrebbe da tempo interrotto i rapporti con i suoi cari. Accanto a lei c’è un uomo maturo che la ama e la coccola, ma nessuna figura familiare per via di un passato difficile e burrascoso.

Ma chi è questo personaggio misterioso? Di lui non esistono foto, né in rete né da nessun altra parte. Insomma, scovarlo è davvero difficile; lo vedremo veramente nella casa del GF Vip per fare una sorpresa alla sua Nikita? Chissà!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram