Skyler Eva Perri, chi è la figlia di Elisabetta Canalis? Età, data di nascita, dove è nata, padre, scuola, FOTO, Instagram

Skyler Eva Perri è la figlia di Elisabetta Canalis, storica ex velina di Striscia la Notizia. Cosa sappiamo della piccola?

Skyler Eva Perri è la figlia di Elisabetta Canalis, la storica ex velina mora di Striscia la Notizia. La piccola compare spesso nel feed Instagram della mamma e diventa, di giorno in giorno, sempre più bella. Cosa sappiamo di lei? Andiamo a conoscerla meglio insieme!

Leggi anche: Alda D’Eusanio e Giovanni Ciacci contro Elisabetta Canalis: «Che ha fatto a parte Striscia la notizia?»

Skyler Eva Perri, chi è la figlia di Elisabetta Canalis?

Skyler Eva Perri è la figlia di Elisabetta Canalis, la celebre ex velina di Striscia la Notizia che, all’epoca, condivideva il bancone del tg satirico con la collega Maddalena Corvaglia. La showgirl oggi vive negli Stati Uniti e sta crescendo la sua piccola, nata solo pochi anni fa. Cosa sappiamo della bimba? Andiamo a curiosare sul profilo Instagram di mamma per rintracciare tutte le info disponibili su di lei.

Età, data di nascita, dove è nata

Skyler Eva Perri, la figlia di Elisabetta Canalis, è nata a Los Angeles il 29 settembre del 2015, sotto il segno zodiacale della Bilancia. La piccola ha oggi 7 anni d’età.

Padre

Skyler Eva Perri è nata dal matrimonio dell’ex velina di Striscia la Notizia con l’affermato chirurgo statunitense Brian Parri. È lui il padre della bimba. Sposati ad Alghero il 14 settembre del 2014, i due sposi hanno coronato il loro amore con la nascita della prima e, almeno finora, ultima genita venuta al mondo nel 2015 per la gioia di mamma e papà.

Scuola

Skyler Eva Perri frequenta la scuola elementare. Non sappiamo in quale istituto abbia iniziato il proprio percorso scolastico ma, avendo oggi 7 anni, la bimba dovrebbe essere in seconda elementare. Qui la prima foto Instagram del back to school di quest’anno (insieme alla mamma, naturalmente):

Instagram

Skyler Eva Perri non è ovviamente su Instagram perché non ha ancora l’età per poter aprire un proprio profilo. In compenso, però, appare spesso e volentieri nel feed di mamma Elisabetta. Potete seguirla qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!