Ballando con le Stelle, Marta Flavi furiosa: prima contro Milly Carlucci, poi Guillermo Mariotto «Cafone e scorretto»

Marta Flavi si è scagliata contro Guillermo Mariotto dopo la sua eliminazione a Ballando con le Stelle. Ma cosa è successo?

Marta Flavi è furiosa con Milly Carlucci e Guillermo Mariotto per via della sua eliminazione a Ballando con le Stelle. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Paola Barale e l’ex Marco Bellavia si sono sentiti dopo il GF VIP: ecco cosa gli ha detto la concorrente di Ballando con le stelle

Marta Flavi contro Guillermo Mariotto

Il percorso di Marta Flavi a Ballando con le Stelle è stato davvero brevissimo: la conduttrice può sperare nel ripescaggio, ma nel frattempo la sua indignazione è più reale che mai! Proprio ieri, la ex concorrente del programma, ha detto la sua su Guillermo Mariotto e su quanto sia una persona scorretta:

Il giorno dopo l’eliminazione è faticoso. E il giorno dopo sei dispiaciuta, ma più arrabbiata perché non l’ho trovato giusto. Io ce l’ho con Guillermo Mariotto che secondo me non è un uomo buono e va molto a simpatia. E questo fa a cazzotti col fatto di essere un giudice, dal mio punto di vista.

Ancora, Marta Flavi – su Mariotto – ha detto:

Lui mi ha dato zero quando io ho portato un ballo fino alla fine e ha detto che l’unica costa giusta che avevo era l’abito fatta dalla sartoria. Zero è una cosa che offende perché io comunque ci ho lavorato, mi sono impegnata… Noi qui siamo tutti dei professionisti che hanno mai ballato. Quindi solo per questo, se una si mette in gioco e ci prova, non gli puoi dare zero. Magari due. Tre? Ma non zero! Zero è proprio offensivo da morire. Credo che Mariotto lo faccia per attirare su di sé l’attenzione da parte dei media, delle telecamere, ma lo trovo scorretto, brutto. Posso dirlo? Anche cafone. Ecco, trovo che Guillermo Mariotto sia un cafone. E mi meraviglio che faccia moda perché la moda è eleganza.

Infine, concludendo il suo discorso su Mariotto, la Flavi ha detto:

Ah, e poi ho un’altra teoria! Ma non so se si può dire… Si può dire? E allora io dico che lui ami essere insultato perché, chi lo insulta, prima gli dà zero e poi gli dà dieci.  Quindi c’è questa strana cosa che non riesco a capire… perché a me se mi insultano non li sopporto. Invece lui li ama!

Le parole su Milly Carlucci

Marta Flavi non ha messo nel suo mirino solo Guillermo Mariotto, ma anche Milly Carlucci, padrona di casa di Ballando con le Stelle. L’ex moglie di Maurizio Costanzo ha ribadito quanto fosse rammaricata del fatto che la conduttrice del programma non le abbia dato il giusto ascolto. 

Il video

Di seguito il video dell’intervista alla Flavi dopo l’eliminazione a Ballando con le Stelle:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram