Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso stasera prima puntata: quando inizia? Orario, cast, trama, quante puntate sono

Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso fiction rai 1 stasera prima puntata: quando inizia, orario, trama, cast, quante puntate

Stasera, giovedì 20 ottobre, andrà in onda la prima puntata di Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso, la nuova fiction di Rai 1: scopriamo quando inizia, la trama, le anticipazioni, l’orario della messa in onda, quante puntate sono previste e gli attori del cast!

Leggi anche: Vincenzo Malinconico, chi è Massimiliano Gallo l’attore che fa il protagonista? Età, dove e quando è nato, vita privata, moglie Anna, ex moglie, figli, padre famoso, fratello, film, teatro, Instagram

Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso: quando va in onda? Giorno, canale, dove vederlo in tv

La nuova fiction Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso andrà in onda con cadenza settimanale ogni giovedì: ma dove vederlo in tv? L’appuntamento è in prima serata su Rai 1.

A che ora inizia? Orario

La prima puntata della fiction Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso andrà in onda stasera giovedì 20 ottobre: ma a che orario inizia? L’appuntamento è a partire dalle 21:21.

Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso fiction Rai 1: di cosa parla? Trama

La trama della fiction Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso ha come protagonista un uomo in crisi: un avvocato semi-disoccupato e marito semi-divorziato. Vincenzo è un avvocato che si occupa di contenziosi minori come civilista, portando a casa molto spesso più sconfitte che vittorie.

Nella storia si trova spesso ad essere un perdente ma non un fallito. Nives, la ex moglie, è una psicologa affermata che lo ha lasciato da tempo per sposare un architetto, che però tradisce continuamente proprio con lui!

Insieme hanno due figli, Alfredo (18) e Alagia (22). Vorrebbero ricominciare ma non riescono anche perché lui inizia una relazione con l’avvocato più corteggiato del tribunale: la bella Alessandra Persiano.

Tutto cambia nella vita di Malinconico quando viene chiamato d’ufficio a difendere un certo Mimmo ‘O Burzone, squallido macellaio di camorra…

Quante puntate sono?

Le puntate de Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso sono otto e andranno in onda per quattro prime serate.

Cast completo: attrici, attori e personaggi

E voi, dopo aver scoperto la trama, seguirete la prima puntata della fiction Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le anticipazioni sulla fiction di Rai 1: quando inizia, la trama delle puntate, le news sulla prima puntata in onda stasera, l’orario, tutte le curiosità sui protagonisti del cast e il canale dove seguire le repliche della serie tv Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso in tv!

Seguici su Instagram