GF Vip, Antonella Fiordelisi era fidanzata con Massimo Giletti? Le parole del padre: «È un amico di famiglia» (VIDEO)

Antonella Fiordelisi era fidanzata con Massimo Giletti? Il padre della gieffina è intervenuto per dire la sua.

Antonella Fiordelisi era fidanzata con Massimo Giletti? Nelle ultime ore alcune foto della gieffina e il conduttore di Non è l’Arena hanno fatto il giro del web e non solo; in merito a questo è intervento il padre dell’attuale concorrente del GF Vip 7. A quanto pare, Giletti sarebbe un amico della famiglia Fiordelisi. Ma è tutto vero?

Leggi anche: GF Vip, Wilma Goich contro Marco Bellavia: «Ci sono rimasta male» cosa è successo? VIDEO

Antonella Fiordelisi era fidanzata con Massimo Giletti?

Il padre di Antonella Fiordelisi nelle ultime ore ha rilasciato alcune dichiarazioni su sua figlia e in quest’occasione ha anche smentito la storia d’amore con Massimo Giletti.

Secondo l’uomo, infatti, la ragazza non sarebbe mai stata fidanzata con il noto conduttore:

Massimo Giletti? Ma va, quelle foto sono dello scorso ottobre, era una cena c’era anche una sua amica. Non è mai stato un suo flirt. Massimo Giletti è un amico di famiglia!

La diffida di Francesco Chiofalo

Sempre il padre di Antonella, dopo aver archiviato il discorso su sua figlia e Massimo Giletti, ha raccontato le vicissitudini della ragazza causate dal suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. Ecco le sue parole:

Quando il buon Chiofalo doveva entrare a La Pupa e il Secchione ha mandato una diffida a mia figlia perché non voleva che lei parlasse di lui. Ora che lei è al Grande Fratello Vip lui parla? Boh! Antonella ovviamente non ha mandato nessuna diffida a Francesco ora che è nella Casa, non si abbassa a certe bassezze. A lei queste cosce scivolano addosso, online è sempre stata vittima di bullismo, la gente le scriveva di tutto

Edoardo Donnamaria o Antonino Spinalbese? Parla il padre di Antonella

Il padre di Antonella Fiordelisi, poi, dopo aver parlato di Chiofalo e Giletti, ha detto la sua sul flirt in corso fra sua figlia ed Edoardo Donnamaria e sull’interesse che avrebbe per Antonino Spinalbese:

Antonella mentalmente la vedo molto presa da Edoardo Donnamaria perché è il tipo che più si adatta a lei, è molto calmo e ferma un po’ la sua irruenza. Al tempo stesso ha molta paura di legarsi a lui così gioca con Antonino Spinalbese, che invece a livello fisico è il suo tipo ideale. Secondo me cerca Antonino per non attaccarsi troppo ad Edoardo. Lei non si fida delle persone. Se dovessi sceglierne uno come genero preferirei Edoardo.

Il video del padre di Antonella su Giletti

Di seguito il video dell’intera intervista al padre di Antonella:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram