GF Vip, Wilma Goich contro Marco Bellavia: «Ci sono rimasta male» cosa è successo? VIDEO

Wilma Goich si è schierata contro Marco Bellavia e il suo intervento al GF Vip 7. Ma cosa è successo? E cosa ha detto?

Il caso Marco Bellavia continua a fare discutere: l’ex gieffino ieri sera è tornato nello studio di Alfonso Signorini e poi è entrato nella casa per un confronto faccia a faccia con i suoi ex coinquilini. Fra questi ha ritrovato anche Wilma Goich, con la quale inizialmente aveva instaurato un bel rapporto, ma la stessa da cui poi si è sentito pugnalare alle spalle dopo alcune dichiarazioni sulla sua situazione. Proprio ieri, dopo la diretta del GF Vip, la ex moglie di Edoardo Vianello è tornata a parlare di Marco e di ciò che ha detto rientrando nella casa.

Leggi anche: GF Vip, Daniele Dal Moro lascia il reality? Le parole contro Alfonso Signorini: «Io queste cose non le faccio»

Marco Bellavia nella casa del GF Vip

Marco Bellavia ieri sera è tornato nella casa del GF Vip per un confronto con i suoi ex coinquilini; qui ha lanciato un messaggio a tutti i gieffini, parlando di ciò che è successo mentre si trovava a vivere una realtà difficilissima, senza l’aiuto e il sostegno di nessuno. Di fronte a lui, insieme agli altri vipponi di Signorini, anche Wilma Goich. Ecco le parole del conduttore di Bim Bum Bam:

Avrei voluto 22 persone accanto a me, pronte ad aiutarmi. Nessuno si è dato da fare per aiutarmi a risolvere. Sono uscito da solo. E quando sono tornato a casa mi sono accorto che me ne avete dette di tutti i colori. Salvo alcune persone, 2 o 3, su 22. Qualcuno è stato carino, ma il resto no e mi ha fatto male sono sincero. Adesso mi sono ripreso e sono lucido. La cosa che mi fa rabbia è che io sono fuori ed ho sognato per 22 anni di entrare. Se sono uscito la colpa è anche un po’ vostra. Le colpe le ho anche io certo. Mi sono blindato nella mia mente. Potrei dire le cattiverie che avete detto contro di me però evito.

Marco Bellavia, poi, ha continuato il suo sfogo in questo modo:

Avrei voluto sentir dire ‘Marco aveva ragione, non l’abbiamo aiutato’. Quando è uscita Ginevra tutti a piangere ‘poverina esce Ginevra’, nessuno che abbia detto ‘poverino Marco che è uscito’. Non sono qui a puntare il dito contro tutti voi, ma volevo levarmi almeno dei sassolini dalle scarpe. E sottolineo che non tutti mi hanno negato appoggio e hanno detto cattiverie. Sicuramente non accuso Nikita, Pamela, Antonella, George…

Le parole di Wilma Goich

Non appena è finita la puntata del GF Vip, i vipponi di Alfonso Signorini si sono confrontati sull’incontro con Marco Bellavia. Fra questi è spuntata Wilma Goich che – anche in questo caso – si è scagliata contro l’ex coinquilino:

Mi sono sentita mitragliata. Se vieni in pace non puoi dire ‘io vi accuso tutti tranne due o tre persone’. No ragazzi non va bene. Non vieni qui appoggiato pronto a buttarci cose addosso. Non va bene. Io ci sono rimasta male, e mi ha fatto sentire ancora una merda. Se tu vieni qui ancora al GF e hai questa bella occasione non ci dici che siamo tutte delle merde. Poteva dire ‘quello che è stato è stato l’importante è stare tutti insieme’.

Wilma, poi, ha concluso il suo discorso in questo modo:

Non ha detto che siamo merd, ma è come se l’avesse detto, il senso era quello. Anzi a noi ci hanno urlato con il megafono che siamo delle merde. Siamo persone adulte, non siamo dei ragazzini che ci possono parlare così.

I commenti sul web sono stati tutti a favore di Bellavia; nessuno, infatti, ha difeso le parole della Goich che anzi è risultata inopportuna ancora una volta agli occhi del grande pubblico.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram