Grande Fratello VIP: chi è stato eliminato ieri sera 20 ottobre? Percentuali

Chi è stato eliminato dal Gf VIP ieri sera tra Antonino, Giaele, Alberto, Attilio, Cristina e George? Percentuali televoto

Un’altra sorprendente e incredibile puntata del Grande Fratello VIP si è conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination ieri sera? Scopriamolo insieme.

Leggi anche: Vincenzo Malinconico: quante puntate sono? Calendario episodi (Data ultima puntata)

Chi erano i concorrenti in nomination?

L’ultima puntata del Grande Fratello VIP condotta da Alfonso Signorini è andata in onda tra colpi di scena inaspettati e nuove sorprendenti rivelazioni. I concorrenti nominati nella puntata andata in onda il 10 ottobre hanno subìto il giudizio del pubblico a casa. I concorrenti in nomination erano: Antonino, Giaele, Alberto, Attilio, Cristina e George.

Gf VIP eliminato: chi è uscito ieri sera? Percentuali

Tra i nominati della scorsa puntata del Grande fratello VIP il concorrente eliminato ieri sera è Cristina Quaranta.

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e rispondeva alla domanda «Chi vuoi salvare?». Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto  Antonino 27%, Giaele 15%, Alberto 10%, Attilio 13%, Cristina 7% e George 28%.

Non ci resta che attendere l’evolversi delle puntate, giorno per giorno, per capire se la decisione del pubblico a casa ha influito o meno sulle dinamiche successive e sui futuri rapporti all’interno della casa del Gf VIP.

Per rivedere le parti salienti della puntata appena terminata cliccate QUI!

Siete d’accordo con la decisione del pubblico a casa? Chi verrà eliminato la prossima settimana dal Gf VIP? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo!

Seguici su Instagram