Perché Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati? «Non è giusto» cosa è successo? VIDEO

Perché Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati? Cosa è successo fra loro? I dettagli all'interno dell'articolo!

La storia d’amore fra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani è finita: i fan della coppia avevano captato che fosse successo qualcosa, ma la conferma è arrivata da ThePipol nelle scorse ore e anche indirettamente dal ballerino di Amici. Cosa ha detto?

Leggi anche: Francesca Fagnani e la storia d’amore con Enrico Mentana «All’inizio ero gelosa, mentre adesso…», ecco cosa ha rivelato

Perché Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si sono lasciati?

A quanto pare, la separazione fra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Non sappiamo chi dei due abbia lasciato l’altro, ma ormai che si siano lasciati è noto a tutti. ThePipol nelle scorse ore ha dichiarato quanto segue:

Noi di Pipol vi sveliamo che i due hanno scelto il silenzio dopo la brusca separazione rimanendo, al momento, in buoni rapporti.

Da diverse settimane, infatti, i due Tommaso non si mostrano più insieme sui social e qualche giorno fa è stato proprio Stanzani a sfogarsi in merito alle domande che spesso gli vengono fatte sul suo ex fidanzato e sulla sua vita privata:

Buongiorno a tutti! Questo per me è un periodo dove mi girano tanto, ma tanto. Chi mi conosce e mi segue sa che non mi piace parlare della mia vita privata e sono molto schietto, non ne parlerò. Parliamo piuttosto di progetti. Questa settimana mi ritrovo a Genova. Non posso ancora parlarvi del progetto però è veramente molto bello ed anche molto difficile quindi devo stare molto concentrato.

https://twitter.com/koala_targaryen/status/1581969961379323904?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1581969961379323904%7Ctwgr%5E7453228f8e27fa92dea57da088fe7496a5ae0740%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.biccy.it%2Ftommaso-stanzani-e-tommaso-zorzi-si-sono-lasciati-brusca-separazione%2F

Le parole a FanPage

Anche l’ex vincitore del GF Vip 5, dal canto suo, ha voluto mettere i puntini sulle “i”. Intervistato da FanPage, l’influencer ha dichiarato che preferisce parlare del suo lavoro, piuttosto che di Stanzani o del suo privato:

Vorrei che parlasse il lavoro e non la vita privata, che deve rimanere privata. Altrimenti diventa una relazione a tre con il pubblico, al quale devi sempre rendere conto. Ci sarà sempre quello che non crede a quello che dici, c’è chi parla di congettura, quello che comunque ti farà rodere il culo quando leggi dei commenti. A prescindere da come va la relazione, dare conto a un terzo non è giusto, c’è anche l’arroganza di chi pretende di sapere gli affari tuoi e non esiste.

Insomma i due Tommaso si sono ormai lasciati e questo è chiaro, ma entrambi hanno preferito la via del silenzio, invece che rilasciare comunicati stampa o dichiarazioni ufficiali. Ma cosa sarà successo?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram