Chi è Andrea Dal Corso? Ex volto di Uomini e Donne 2018

Andrea Dal Corso, ex volto di Uomini e Donne 2018, ha trovato proprio nel dating show condotto da Maria De Filippi la donna della sua vita

Andrea Dal Corso, diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne 2018, ha trovato proprio nel dating show condotto da Maria De Filippi l’amore della sua vita. Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Teresa Langella: età, fidanzato Andrea Del Corso, incinta, figlio, chirurgo, Uomini e Donne, vaccino, Instagram

Modello e imprenditore, Andrea Dal Corso è un volto molto noto al pubblico Mediaset poiché ha partecipato a due reality di Canale 5, in uno dei quali, Uomini e donne 2018, ha trovato la donna che l’ha fatto innamorare. E sì, perché il bell’Andrea, entrato da corteggiatore nel dating show condotto da Maria De Filippi, ne è uscito vittorioso accanto alla sua Teresa Langella, la tronista che l’ha scelto come uomo della sua vita!

Età, data di nascita, dove e quando è nato

Andrea Dal Corso ha 35 anni: è nato a Venezia nel 1987.

Fidanzata Teresa Langella

Volto noto al pubblico di Canale 5, Teresa Langella è la fidanzata di Andrea e, proprio come lui, si è fatta conoscere come tronista di Uomini e Donne, edizione 2018. Nel dating show di successo Mediaset, condotto da Maria De Filippi, ha trovato l’amore vero e duraturo. Andrea, infatti, era il suo corteggiatore e, insieme, ormai vivono una storia sentimentale felice da ben quattro anni.

Piuttosto seguita sui social, particolarmente su Instagram, Teresa Langella lavora essenzialmente come influencer. Da qualche tempo ha anche iniziato la strada della conduzione radiofonica. Da gennaio 2020, infatti, è speaker di Radio 105, dove conduce A me mi piace, trasmissione radio quotidiana pre-serale, in compagnia di Lodovica Comello, Gibba e Barty Colucci.

Secondo alcune indiscrezioni l’ex bellissima tronista di Uomini e donne 2028 sta per entrare nella casa più spiata d’Italia. Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello VIP 2022, infatti, sembrerebbe ci sia proprio Teresa Langella.

Che lavoro fa Andrea Dal Corso?

Andrea Dal Corso è un imprenditore vinicolo, modello e web influencer.

Uomini e Donne: la scelta

Nel dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne 2018, Teresa Langella ha partecipato come tronista. Essendo molto bella, la donna ha avuto diversi corteggiatori e, tra i tanti suoi corteggiatori, ha scelto Andrea Dal Corso. Lui, modello e imprenditore, ha inizialmente rifiutato poiché temeva di non essere ancora pronto per una relazione sentimentale seria.

Con il trascorrere dei mesi, Andrea e Teresa si sono ritrovati e tra loro è scoppiata la vera scintilla d’amore. Oggi i due stanno insieme da ben quattro anni e, nel luglio 2021 la coppia ha anche acquistato una casa insieme a Roma per convivere. Così lui si è trasferito da Venezia nella capitale e tutto tra loro sembra procedere a gonfie vele.

Temptation Island

Il bellissimo e affascinante fidanzato di Teresa Langella ha partecipato al reality Mediaset condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island 2018, come single tentatore.

FOTO prima e dopo

Andrea Dal Corso, oggi modello e imprenditore, non ha sempre avuto un fisico così definito e perfetto. Quando era più giovane, infatti, è stato obeso per diverso tempo, arrivando a pesare fino a 130 kg. A un certo punto ha scelto di rivoluzionare completamente la sua vita e la sua dieta, modificando in tutto la sua quotidianità. Difficile trovare nel web foto che lo ritraggono prima del suo cambiamento estetico! Oggi siamo abituati a vederlo così:

Dove vive Andrea Dal Corso

L’ex corteggiatore di Uomini e donne 2018 vive a Roma, in un appartamento comprato con la sua fidanzata Teresa Langella.

Curiosità su Andrea Dal Corso

Tre curiosità su fidanzato di Teresa Langella, Eccole:

  • nel 2019 ha rivelato al pubblico di avere una malattia rara, la sindrome di Raynaud, che colpisce le arterie con brevi episodi di vasospasmo, cioè dolori fitti e acuti;
  • ha partecipato a Mister Italia 2016, vincendo la fascia di Uomo Ideale;
  • tra i suoi hobbies ci sono gli sport estremi, le automobili e, vedendo le fotografie pubblicate su Instagram, anche i viaggi.

Instagram

Cerchi Andrea Dal Corso su Instagram? Trovi l’affascinate modello, fidanzato della bellissima new entry nella casa del Grande Fratello VIP 2022 Teresa Langella, cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram