Daniele Dal Moro ha una fidanzata o è gay? Chi è la sua ex fidanzata? Con chi stava prima? Tutto sulla vita privata del concorrente del GF VIP

Daniele Dal Moro ha una fidanzata? Il concorrente del GF Vip 2022 non è stato ancora del tutto chiaro riguardo ai suoi gusti sessuali...

Daniele Dal Moro è uno dei concorrenti più chiacchierati del Grande Fratello Vip 2022. Il giovane personaggio tv ha legato molto con Eleonoire Ferruzzi, ma i due litigano spesso per via della gelosia di lei. L’uomo ha una fidanzata o è gay? Cosa sappiamo di lui e della sua situazione sentimentale? Qui di seguito tutti i dettagli e le curiosità a riguardo.

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro «Gli piaccio, è geloso di Luca» VIDEO

Daniele Dal Moro ha una fidanzata o è gay?

Daniele Dal Moro è gay? Prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, il concorrente aveva risposto a questa curiosità in merito al suo orientamento sessuale. Via Instagram, a domanda diretta di un follower, rispose: “Sì”, senza mezzi termini. Sono in molti però ad avere dei dubbi a riguardo. Dal Moro mentiva?

Il sospetto sorge dando una scorsa al suo curriculum sentimentale. Curriculum sentimentale anche mediatico visto che il nostro andò a cercare l’amore a Uomini e Donne in qualità di tronista (etero). La sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi non fu particolarmente fruttuosa a livello sentimentale, ma riuscì a generare, comunque, una grossa polemica. Durante una puntata, Dal Moro aveva chiesto a due corteggiatrici di pesarsi su una bilancia. Ecco come l’uomo si è giustificato riguardo a questa surreale proposta:

Per evitare di ricevere ulteriori messaggi stupidi e soprattutto inutili, ora vi spiego una cosa. Quando ho fatto il tronista a U&D non ho pesato delle ragazze perché (come molte persone monocellulari suppongono) mi interessasse sapere il loro peso corporeo. E questo pensavo (sbagliando) fosse una cosa chiara anche al più stupido degli esseri umani.

Bensì perché mi fecero una proposta (perché, giusto per ricordarvelo, o quantomeno farlo presente, in un programma televisivo non è Daniele Dal Moro che decide quello che si fa o non si fa. L’idea iniziale, associata al fatto che la mia fisicità è spesso anch’essa erroneamente associata a una ricerca ossessiva compulsiva della perfezione fisica anche nel gentil sesso…Era quella di far passare invece un bel messaggio in televisione.

Nelle schede dei provini che mi erano state date c’era peso e altezza (e quelle schede non le ho di certo fatte io). Chiaramente il problema che potesse passare un messaggio sbagliato sapevamo ci fosse, ma abbiamo voluto (sempre sbagliando) rischiare

Chi è la sua ex fidanzata? Con chi stava prima?

Daniele Dal Moro è gay? A questa domanda, al momento, risulta piuttosto difficile rispondere con certezza. Per quanto il concorrente del Grande Fratello Vip avesse rivelato la propria omosessualità via storia Instagram prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, il dubbio permane. Anche perché il giovane personaggio televisivo ha ex fidanzata di nome Martina con cui ha avuto una relazione di circa sei mesi. Dal Moro, inoltre, ha espresso più volte la volontà di diventare padre in futuro. Con queste parole:

Vorrei tanto avere un figlio un giorno. Vorrei un maschietto, me lo porterei sempre dietro, lo metterei nel borsone della palestra tutto vestito Nike Pro e con le Jordan

In molti hanno fatto notare che questa frase non lascerebbe intendere l’eterosessualità del Vippone. Infatti, nelle storie successive aveva espresso il desiderio di trovare “la persona giusta” con cui diventare genitore. “Persona”, non necessariamente “donna”, dunque. Quale sarà la verità? Impossibili stabilirlo, almeno per il momento. Dal Moro, infatti, non aiuta a fare chiarezza, considerato che sempre tramite Instagram gli era capitato di condividere anche le caratteristiche della sua donna ideale. Per inciso, la sognerebbe fedele, solare e poco incline alla gelosia. Che il nostro sia bisessuale? Forse è questa l’alternativa più probabile. Ma non possiamo escludere ulteriori colpi di scena (riguardo ai quali vi terremo debitamente aggiornati!)

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram