Chi è Helena Prestes, la concorrente del Grande Fratello VIP 2022?

Helena Prestes è la bellissima modella brasiliana pronta per fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP 2022

Helena Prestes è una bellissima modella brasiliana, presunto flirt di Antonino Spinalbese (proprio l’ex di Belen Rodriguez) pronta per fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello VIP 2022. Scopriamo tutti i dettagli della sua vita di seguito!

Leggi anche: Helena Prestes e Antonino Spinalbese erano fidanzati? Quanto sono stati insieme? Perché si sono lasciati?

Vera o presunta fidanzata di Antonino Spinalbese, Helena Prestes è una bellissima ragazza brasiliana. Di professione modella, insegna yoga e ama lo sport, grazie al quale è riuscita a tenersi lontana dalla realtà difficile delle favelas, molto vicine al quartiere di San Paolo in cui è cresciuta.

Dopo aver intrapreso la carriera nel mondo della moda e nei social, come influencer, Helena è pronta per entrare come inquilina nella casa più spiata d’Italia. L’autunno 2022, infatti, riserva per lei l’ingresso al Grande Fratello VIP.

Età

Helena Prestes ha 32 anni: è nata a San Paolo, in Brasile, il 16 luglio 1990, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Genitori di Helena Prestes

In merito ai genitori della bellissima modella brasiliana, non si hanno notizie. Sappiamo che hanno vissuto con la figlia a San Paolo del Brasile, prima che lei decidesse di allontanarsi in cerca di fortuna nel mondo dello spettacolo.

Fidanzata

Per il momento, la bellissima modella brasiliana sembrerebbe single. Al suo ingresso dentro la casa del Grande Fratello Vip 2022, quindi, Helena Prestes non dovrebbe essere fidanzata.

Fidanzato Antonino Spinalbese

Secondo diverse informazioni reperite nel web, Antonino Spinalbese ed Helena Prestes si sarebbero conosciuti nell’agenzia di comunicazione dove entrambi lavorano. Dopo aver iniziato a frequentarsi, i due hanno trascorso insieme una vacanza a Ibiza. Ovviamente la cronaca rosa ha iniziato a ricamare intorno a una probabile love story, soprattutto in seguito alla fine della storia sentimentale con Belen Rodrigez.

Figlio

Ancora Helena non è mamma e non sappiamo se abbia in programma di diventarlo presto!

Pechino Express e Nikita Pelizon

Nell’edizione 2022 di Pechino Express, Helena Prestes è nel cast con la collega modella Nikita Pelizon, formando la coppia Italia-Brasile. Nel programma, condotto da Costantino della Gherardesca, Helena e Nikita hanno concluso il loro percorso arrivando in finale e classificandosi terze.

Fru

Fru è lo pseudonimo del comico Gianluca Colucci, anche lui concorrente di Pechino Express 2022, in coppia con Aurora Leone, nella squadra de Gli sciacalli. Si è mormorato di un flirt tra il comico e la nostra Helena.

Perché Helena Prestes è famosa?

La nuova inquilina della casa del Grande Fratello VIP 2022 è diventata famosa per aver partecipato a Pechino Express 2022, condotto da Costantino della Gherardesca.

Curiosità su Helena Prestes

Tre curiosità sulla new entry nella casa del Grande Fratello VIP 2022? Eccole:

  • da bambina ha giocato a basket e, per almeno due anni, è stata titolare per una squadra brasiliana;
  • desidera lavorare come attrice;
  • è molto affezionata al suo fantastico cane bianco.

Seguici su Instagram