Laurent Miralles, chi è il fidanzato di Enzo Miccio? Età, origini, lavoro, FOTO, dove vive, Instagram

Laurent Miralles è il fidanzato di Enzo Miccio. Quanti anni ha e che lavoro fa? Qui tutte le info sul compagno del noto wedding planner!

Laurent Miralles è il fidanzato di Enzo Miccio, il noto personaggio televisivo che si è fatto conoscere dapprima per la sua eleganza emergendo poi come conduttore. Lo troveremo alla guida, in tandem con Costantino della Gherardesca, dell’edizione 2023 di Pechino Express. Nell’attesa, andiamo a conoscere meglio insieme la sua dolce metà, Laurent Miralles. Cosa sappiamo di lui? Qui tutti i dettagli e le curiosità sulla vita privata e professionale dell’uomo.

Leggi anche: Amaurys Perez: età, origini, moglie, figli, lavoro, perché è famoso, Ballando con le stelle, Pechino Express, dove vive, fisico, altezza, peso, Instagram

Laurent Miralles, chi è il fidanzato di Enzo Miccio?

Laurent Miralles è il fidanzato di Enzo Miccio. Lo conoscete? Andiamo a scoprire insieme tutto ciò che c’è da sapere su di lui: quanti anni ha? Che lavoro fa e dove vive? Qui di seguito tutte le risposte!

Età

Laurent Miralles sembrerebbe essere coetaneo del compagno, nato nel 1971 e oggi cinquantunenne. Non si conosce di preciso la sua data di nascita. L’uomo è molto riservato e non lavora nel mondo dello spettacolo. La riservatezza di Laurent è stata confermata anche dallo stesso wedding planner nel corso di un’intervista a Vieni da me:

È molto schivo, è difficile da prendere. Sono molto contento di stare con lui. Ho sempre cercato di non mettere in piazza le mie cose private. Abbiamo investito molto entrambi. Abbiamo attraversato momenti difficili, interruzioni. Ma il nostro cammino insieme continua. Abbiamo una grande forza”

I due si sono stanno insieme da almeno tre anni e la loro relazione è nata dopo la rottura di Miccio con l’ex compagno storico, Enzo.

Origini

Laurent Miralle ha origini francesi.

Lavoro

Laurent Miralles è un noto chirurgo plastico specializzato in trattamenti anti-età. Questo il suo lavoro che svolge presso la sua clinica in Francia, a Parigi, come anche Inghilterra. Proprio la capitale francese ha visto nascere il loro amore. Si sposeranno? I due avevano lasciato presagire aria di fiori d’arancio già nel 2020 ma, con la pandemia, le cose sono andate più per le lunghe del previsto. Di certo, resta la promessa social di Miccio che, in un momento di tenerezza che ha voluto condividere coi suoi follower, ha scritto una dolcissima dedica al compagno:

Voglio che tu mi tenga la mano fino alla fine dei miei giorni

Dove vive

Laurent Miralles vive a Parigi. Ma per lavoro, come anche per amore, viaggia molto tra Inghilterra e Italia.

Instagram di Laurent Miralles, fidanzato di Enzo Miccio

Laurent Miralles è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram