Matranga e Minafò, chi sono i due comici? Vero nome, età, moglie, figli, film, spettacoli, Instagram

Matranga e Minafò sono un apprezzato duo comico di Made in Sud. Cosa sappiamo di loro? Qui tutte le info in merito!

Matranga e Minafò sono due comici molto amati dal pubblico nostrano. Hanno raggiunto la popolarità grazie a Made in Sud e da lì la loro ascesa al successo si è dimostrata essere inarrestabile. Ma cosa sappiamo di loro? Come si chiamano davvero e quali info possiamo rintracciare in merito al privato di entrambi? Qui di seguito tutti i dettagli e le curiosità sul celebre e divertente duo.

Leggi anche: Peppe Iodice, chi è il comico? Età, moglie, figli, teatro e programmi tv, Made in Sud, Zelig, Instagram

Matranga e Minafò, chi sono i due comici?

Matranga e Minafò sono un duo comico molto apprezzato nel panorama televisivo italiano. Portati al successo dalla trasmissione di Rai 2 Made in Sud, cosa sappiamo di loro? Conosciamoli meglio insieme!

Veri nomi

Matranga e Minafò si chiamano rispettivamente Tony ed Emanuele. Questi i loro veri nomi all’anagrafe.

Età

Tony Matranga è nato a Palermo il 9 agosto del 1980, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 42 anni. Emanuele Minafò, invece, ha origini siciliane ma non si conosce pubblicamente la sua data di nascita completa.

Moglie e figli

Tony Matranga ed Emanuele Munafò hanno mogli e figli? Sono molto riservati riguardo alla loro vita privata. I due comici preferiscono lasciare che sia il lavoro che svolgono sul palco a parlare in luogo del gossip, quindi risulta impossibile, almeno per il momento, reperire online informazioni riguardo alle vite private dei due.

Film

Matranga e Minafò sono i protagonisti di Per un pugno di amici, il film scritto e diretto da Sergio Colabona che segna l’esordio del duo comico siciliano al cinema. Uscito nel 2020, il lungometraggio ha nel cast molti attori che provengono da Made in Sud come Maria Bolignano, Mariano Bruno, Paride Benassai, i Ditelo voi, Angelica Massera, Titina Maroncelli, Piera Russo, Grazia Zappalà, Felicia Del Prete, Totino La Mantia, I 4 Gusti, I Respinti, I Badaboom e Ivan Fiore.

Spettacoli

Matranga e Minafò non sono soltanto in tv ma è possibile anche seguirli dal vivo nelle tappe del loro tour su e giù per l’Italia. Volete sapere quando si esibiranno vicino a casa vostra? Per rimanere aggiornati su su tutte le novità, basta seguirli su Instagram!

Instagram

Matranga e Minafò sono su Instagram dove il loro omonimo profilo ufficiale (di coppia artistica) risulta essere davvero seguitissimo! Nel feed, tanti sketch che li ritraggono insieme per la gioia dei loro follower. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram