Teresa Langella cosa le è successo? Medico l’ha molestata: ecco il racconto degli abusi

Teresa Langella è stata vittima di molestie da parte del suo medico. Cos'ha subito la ragazza? Scopriamo cosa le è successo!

Teresa Langella è stata vittima di molestie da parte del suo medico. Cos’ha subito la ragazza? Scopriamo cosa le è successo tramite il racconto drammatico della ragazza sugli abusi subiti.

Leggi anche: Emma D’Aquino, chi è la conduttrice di Amore Criminale? Età, marito, fidanzato, figli, sorella, dove lavora, stipendio, Instagram

Teresa Langella cosa le è successo?

Teresa Langella ha avuto il coraggio di denunciare gli abusi che ha subito. Si tratta di atti di molestie compiuti per mano del suo medico chirurgo.

La ragazza, ex tronista di Uomini e Donne, in coppia con Andrea Dal Corso, il corteggiatore che lei ha scelto all’interno del dating show di Maria De Filippi, dopo un periodo iniziale in cui ha mantenuto il riserbo su quanto le era accaduto, ha deciso poi di parlare e di raccontare tutto circa le molestie subite. Ecco cosa ha dichiarato Teresa sugli abusi:

Nel cuore della notte ho deciso di abbracciare il mio dolore, ci vuole coraggio, ma spero che questo sia anche d’aiuto a tutte le Donne che si trovano a non avere la forza di reagire, che si sentono in colpa e che provano vergogna ingiustificata.

Ho vissuto nella convinzione di poter insabbiare il ricordo, che il tempo potesse cambiare le cose. Il tempo non ha cambiato nulla. La soluzione è stata gridare: BASTA!

Perché Teresa Langella ha scelto di denunciare il suo molestatore? Una delle motivazioni è stata quella di lanciare un messaggio di coraggio alle donne che come lei hanno subito dagli abusi, come è facilmente deducibile dalle parole che abbiamo appena letto. L’altra motivazione è di ordine più personale, un desiderio di libertà, una specie di catarsi insita nell’atto del raccontare su quanto le è accaduto. Ecco, infatti, quanto ha detto subito dopo il processo sul fatto:

Oggi in quell’ aula ho guardato dritto negli occhi il giudice e raccontare come mi sono sentita, mi ha resa libera.

Un medico ha molestato Teresa Langella: ecco il racconto degli abusi

L’ex tronista di Uomini e Donne, senza più remore e con un grande desiderio di libertà e di solidarietà femminile, ha denunciato di essere stata molestata dal suo medico chirurgo plastico:

Un medico chirurgo mi ha molestata utilizzando il suo ruolo per approfittare di me.

Ok… sono riuscita a dirlo e mi tremano le mani. Non sono l’unica a cui è capitato e purtroppo non sarò nemmeno l’ultima, ma da oggi, quell’enorme peso sul cuore, non c’è più

Mamma , papà, vi chiedo scusa se ho taciuto , chiedo scusa a me stessa per essermi sentita sbagliata, quando ad esserlo era qualcun altro

Ha denunciato l’accaduto anche tramite il suo profilo Instagram:

teresa langella medico chirurgo molestata uomini e donne

Foto @teresalangella__ [IG]

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram