Teresa Langella Uomini e Donne: quando ha partecipato? Chi ha scelto? Anno, la scelta, corteggiatori

Teresa Langella ha partecipato al Uomini e Donne. Ricordate in che anno e chi ha scelto? Tutte le curiosità all'interno!

Teresa Langella è un nota al pubblico di Canale 5 poiché ha partecipato al dating show Uomini e Donne come tronista. Ricordiamo assieme in che anno ha partecipato e chi ha scelto tra i suoi corteggiatori. Leggiamo!

Leggi anche: Camilla Caimi, chi è l’ex fidanzata di Luca Daffrè? Età, fidanzato, lavoro, FOTO, Instagram

Teresa Langella Uomini e Donne: quando ha partecipato?

Teresa Langella, nata a Napoli il 31 gennaio del 1992, ha partecipato come tronista al programma di Canale 5 Uomini e Donne nel 2018.

Chi ha scelto?

In quell’edizione di Uomini e Donne del 2018. Teresa Langella, arrivata al termine del suo percorso nello show di Maria De Filippi,  ha scelto il corteggiatore Andrea Dal Corso. Lui, il corteggiatore, però, si tira indietro e dice:

Non sono ancora pronto per una relazione seria

Una vera e propria delusione per Teresa Langella. Successivamente però, i due si sono incontrati a distanza di alcuni mesi dalla fine del dating show di Maria De Filippi e si sono fidanzati. Il loro amore continua a tenerli uniti, una love story di tre anni e mezzo!

Teresa Langella e Andrea Dal Corso, inoltre hanno dato vita ad AltraRiva, un brand di moda ideato proprio dall’ex tronista e dal suo ex corteggiatore e che punta non solo su tessuti interamente made in Italy ma anche sulla promozione e il sostegno dell’economia circolare.

Anno

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si conoscono dal 2018, anno in cui hanno partecipato a Uomini e Donne dove lei era tronista e lui corteggiatore. I due stanno ancora insieme e hanno superato diversi momenti difficili.

La scelta

Era il 15 febbraio 2019 quando Teresa Langella, la tronista campana di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta: ha dichiarato di voler iniziare una storia d’amore con Andrea Dal Corso. Lui, però, in prima battuta, si è tira indietro e ha detto NO.

La scelta del corteggiatore Andrea, non è piaciuta alla tronista Teresa che, in preda alla disperazione, si è sciolta in un pianto liberatorio. La decisione Di Andrea Dal Corso, però, non era definitiva e il corteggiatore, alcuni mesi dopo la messa in onda della puntata, ha deciso di tornare da Teresa chiedendole perdono. I due vivono serenamente la loro storia d’amore da più di tre anni.

Corteggiatori

Nella puntata finale di Uomini e Donne, Teresa Langella ha fatto la sua scelta tra i suoi corteggiatori. I suoi preferiti erano due: Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi.

I due ragazzi si trovavano in una villa con i suoi appartamenti, ognuno aveva il suo, ma non erano isolati. I due corteggiatori finalisti, infatti, potevano vedere in tempo reale cosa accadeva durante gli incontri con l’altro corteggiatore.

Alla fine, la serenata cantata da Gigi Finizio come dedica di Antonio non è bastata a far battere forte il cuore di Teresa. La ragazza ha scelto Andrea, ma ha avuto parole anche per il suo pretendente Antonio:

Sento di dirti grazie, perché anche se non sembra sono cresciuta tantissimo con te, non ho mai conosciuto nessuno come te fuori da qua. Ho visto qualcosa di raro e di puro, che manca un po’ nella mia vita, però mi sono accorta durante la serenata, che io non c’ero più, non sentivo il cuore come avrebbe dovuto sentirsi.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram