Teresa Langella: età, dove e quando è nata, fidanzato, incinta, figlio, Uomini e Donne, scelta, che lavoro fa, dove vive, Instagram

Teresa Langella, ex tronista di Uomini e donne 2018, ha trovato nel programma di Canale 5 l'uomo della sua vita

Teresa Langella, ex tronista di Uomini e donne edizione 2018, ha trovato proprio nel programma condotto da Maria De Filippi l’uomo della sua vita. Scopriamo di seguito tutto sulla quotidianità di questa bellissima VIP del mondo dello spettacolo.

Leggi anche: Andrea Dal Corso: età e segno zodiacale, Teresa Langella, Uomini e Donne, malattia, grasso, foto prima, casa, Instagram

Chi è Teresa Langella?

Volto noto al pubblico di Canale 5, Teresa Langella si è fatta conoscere come tronista di Uomini e Donne, edizione 2018. Nel dating show di successo Mediaset, condotto da Maria De Filippi, ha trovato l’amore vero e duraturo. Con il suo lui, il corteggiatore Andrea Dal Corso, infatti vive una storia sentimentale felice da ben quattro anni.

Età, dove e quando è nata

Teresa Laganella ha 30 anni: è nata a Napoli il 31 gennaio 1992, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Fidanzato Andrea Dal Corso

Si chiama Andrea Dal Corso il fidanzatato di Teresa Langella. Modello e imprenditore, è stato suo corteggiatore a Uomini e Donne nel 2018, quando lei era tronista. Al termine dello show, tra i tanti pretendenti, lei ha scelto proprio lui. Andrea, anche se all’inizio non era del tutto sicuro di voler iniziare una storia sentimentale seria, dopo qualche mese i due si sono rivisti e hanno avviato una love story lunga ben quattro anni, duratura ancora oggi.

Teresa Langella è incinta?

Anche se l’ex tronista di Uomini e donne 2018 non vede l’ora di diventare mamma, non è incinta. Qualcuno, in seguito a un lieve gonfiore addominale della donna, ha pensato che fosse in dolce attesa, dando inizio al totobebè. Lei stessa, in un post Instagram, ha voluto spiegare direttamente cosa le è successo, pubblicando anche due fotografie. Ecco le sue parole:

NO! Non sono INCINTA 🤰 Gonfiore addominale?! È successo anche a me.

Cosa ho fatto:” Ho INIZIATO a SCEGLIERE i Cibi giusti, ho imparato a fare la spesa, ho ripreso ad allenarmi con la giusta frequenza, ad avere un sonno regolare e ridurre lo stress!

Figlio

Ancora Teresa Langella non è mamma, anche se un figlio vorrebbe averlo presto. L’ex tronista di Uomini e donne desidera allargare la famiglia con il suo innamorato, Andrea Dal Corso. Lei stessa ha dichiarato:

Sento che non siamo poi così lontani, per il semplice fatto che ne parliamo spesso. È il sogno di una vita, la mia più grande ambizione: una famiglia con l’uomo che amo. Il desiderio c’è.

Uomini e Donne: la scelta di Teresa Langella

Nello show condotto da Maria De Filippi, Uomini e donne 2018, Teresa Langella ha partecipato come tronista. Essendo molto bella, la donna ha avuto diversi corteggiatori e, tra i tanti suoi corteggiatori, ha scelto Andrea Dal Corso. Lui, modello e imprenditore, ha inizialmente rifiutato poichè temeva di non essere ancora pronto per una relazione sentimentale seria.

Con il trascorrere dei mesi, Andrea e Teresa si sono ritrovati e tra loro è scoppiata la vera scintilla d’amore. Oggi i due stanno insieme da ben quattro anni e, nel luglio 2021 la coppia ha anche acquistato una casa insieme a Roma per convivere. Così lui si è trasferito da Venezia nella capitale e tutto tra loro sembra procedere a gonfie vele.

Che lavoro fa Teresa Langella?

Piuttosto seguita sui social, particolarmente su Instagram, Teresa Langella lavora essenzialmente come influencer. Da qualche tempo ha anche iniziato la strada della conduzione radiofonica. Da gennaio 2020, infatti, è speaker di Radio 105, dove conduce A me mi piace, trasmissione radio quotidiana pre-serale, in compagnia di Lodovica Comello, Gibba e Barty Colucci.

Dove vive Teresa Langella?

L’ex tronista di Uomini e donne 2018 vive a Roma, in un appartamento comprato con il suo fidanzato Andrea Dal Corso.

Cosa fa oggi la Langella?

Secondo alcune indiscrezioni l’ex bellissima tronista di Uomini e donne 2028 sta per entrare nella casa più spiata d’Italia. Tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello VIP 2022, infatti, sembrerebbe ci sia proprio Teresa Langella.

Curiosità su Teresa Langella

Quattro curiosità sull’ex tronista di Uomini e donne 2018? Eccole:

  • ha denunciato un chirurgo per averla molestata durante una visita medica, abusando del proprio ruolo professionale;
  • fin da piccola ha sempre sognato di diventare cantante melodica;
  • ha fatto parte del cast della fiction Sotto copertura- La cattura di Zagaria, trasmessa da Rai Uno nel 2017;
  • è molto legata alla sua famiglia d’origine.

Instagram

Cerchi Teresa Langella su Instagram? Trovi la bellissima ex tronista di Uomini e donne 2018 cliccando direttamente QUI.