Morgane Detective geniale 2: quante puntate sono? Calendario episodi (Data ultima puntata)

Morgane Detective Geniale 2: quante puntate sono, episodi, quando finisce, data ultima puntata, finale, nuovi episodi quando

Morgane Detective Geniale 2 continua a garantire a Rai 1 degli ascolti incredibili durante la messa in onda: scopriamo quante puntate sono previste, il calendario completo con la programmazione dei vari episodi e tutti i dettagli utili per seguirla al meglio.

Leggi anche: Sopravvissuti: quante puntate sono? Calendario episodi (Data ultima puntata)

Morgane fiction Rai 1: di cosa parla? Trama

Morgane – Detective Geniale, fiction di Rai 1 di origine francese, è un poliziesco con un’insolita protagonista: una donna delle pulizie, con un’acuta intelligenza che le è utile per risolvere numerosi casi. Morgane è, infatti, dotata di un quoziente intellettivo sopra la media pari a 160. Le basta uno sguardo su un caso per capire dove e come agire per risolverlo.

Morgane Detective geniale 2: quante puntate sono?

Le puntate della seconda stagione di Morgane Detective geniale sono complessivamente otto, ciascuna della durata di circa 65 minuti. Rai 1 ha deciso di mandarle in onda due alla volta: quindi per quattro prime serate.

Morgane Detective Geniale: quando finisce? Calendario puntate

Le otto puntate di Morgane andranno in onda con cadenza settimanale ogni martedì, salvo cambi improvvisi, ecco quando andranno in onda tutti gli episodi e quando finisce la stagione:

  • Prima puntata (episodi 1 e 2): martedì 4 ottobre 2022
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4): martedì 11 ottobre 2022
  • Terza puntata (episodi 5 e 6): martedì 18 ottobre 2022
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8): martedì 25 ottobre 2022

E voi seguirete stasera le puntate della nuova fiction di Rai 1 Morgane Detective Geniale? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram