Pamela Barretta, chi è la presunta nuova fidanzata di Tomaso Trussardi? Età, fidanzato, lavoro, Uomini e Donne, Instagram

Pamela Barretta è la nuova e presunta fidanzata di Tomaso Trussardi. Ma cosa sappiamo di lei? E dove l'abbiamo già vista?

Pamela Barretta abbiamo imparato a conoscerla grazie al Trono Over di Uomini e Donne: oggi il volto del programma di Maria De Filippi starebbe avendo una relazione con Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker. Ma è tutto vero? E cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Tomaso Trussardi NON sta con Michelle Hunziker: la nuova fidanzata è Pamela Barretta (FOTO)

Chi è Pamela Barretta?

Biografia

Pamela Barretta è nata a Brindisi il 18 maggio del 1984 e oggi ha 38 anni. L’ex volto di Uomini e Donne ha una sorella alla quale è legatissima e quando era ancora molto giovane ha avuto un figlio, che oggi ha 19 anni.

Uomini e Donne

Pamela Barretta, la nuova e presunta nuova fidanzata di Tomaso Trussardi, è divenuta famosa al grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne di Maria De Filippi; qui si è fatta conoscere per essere una donna sincera e misteriosa. Dalla trasmissione, la donna è uscita come fidanzata di Enzo Capo: fra loro c’è stato un feeling immediato e poco prima di Natale hanno deciso di lasciare insieme lo studio Mediaset. Purtroppo, però, la loro relazione è durata pochissimo: durante il lockdown del 2020 i due si sono lasciati.

Lavoro

Oltre a essere una stimata influencer, Pamela ha svolto e svolge ancora diversi lavori: qualche anno fa ha lavorato come farmacista, mentre oggi è la Direttrice di un’accademia di formazione professionale per estetisti e parrucchieri, proprio a Brindisi.

Fidanzato oggi

Circa la vita sentimentale di Pamela Barretta non ci sono molte notizie. Amedeo Venza ha assicurato che la donna si stia frequentando con Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle Hunziker nonché CEO del noto e omonimo brand di moda. L’esperto di gossip ha giurato che i rumors siano veri, in quanto l’ex volto di Uomini e Donne sarebbe una sua cara amica e glielo avesse confidato. Per il momento, però, dai due diretti interessati nemmeno una parola a riguardo.

Instagram

Su Instagram potete trovarla cliccando direttamente QUI!