The Kolors, chi è Alex Fiordispino? Età, fidanzata, fratello, canzoni, Sanremo, Amici, Instagram

Alex Fiordispino è il batterista dei The Kolors. Cosa sappiamo di lui? Qui tutti i dettagli sulla sua vita privata e professionale

The Kolors, chi è Alex Fiordispino? Il batterista della band ha appena vissuto l’abbandono artistico di Daniele Mona che ha scelto di uscire dal gruppo a fine novembre 2022. Ma cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Stash dei The Kolors: cognome, età, fidanzata, figlia, Amici, carriera, Instagram

The Kolors, chi è Alex Fiordispino?

Alex Fiordispino è il batterista dei The Kolors. Ha raggiunto il successo insieme alla sua band grazie alla vittoria di Amici di Maria De Filippi nell’edizione 2018 del talent show. Cosa sappiamo di lui?

Età

Alex Fiordispino, il batterista dei The Kolors, è nato a Caserta il 30 dicembre 1989, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Ha 32 anni d’età.

Fidanzata

Alex Fiordispino, il batterista dei The Kolors, ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Il fidanzato sta infatti con Stella che nella vita lavora come creator digitale. I due sembrano essere davvero innamoratissimi e formano una splendida coppia oramai da qualche tempo!

Fratello

Alex Fiordispino ha un fratello? Il musicista è figlio unico. Sono in molti a pensare che sia lui e Stash siano fratelli perché hanno lo stesso cognome. In realtà i due membri della band sono cugini.

Canzoni

Alex Fiordispino è stato artefice del successo delle più famose hit della band tanto quanto Stash e Alex Fiordispino, gli altri membri della popolare band. Tra le canzoni di maggior rilievo ricordiamo Pensare male, Non è vero, Blackout, Solero, Frida (Mai Mai Mai), Come le onde, OK, Why don’t you love me? e Me Minus You.

Sanremo

Alex Fiordispino ha partecipato al Festival di Sanremo insieme alla band. Correva l’anno 2018 e il gruppo si presentò sul palco dell’Ariston con tutta la grinta del brano Frida (Mai Mai Mai).

Amici

Alex Fiordispino è arrivato al successo insieme al resto della band grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Correva l’anno 2015 e il gruppo si portò a casa la vittoria del talent superando in finale il super favorito al trionfo rapper Briga.

Instagram

Alex Fiordispino, il batterista dei The Kolors, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!