The Kolors, chi è Daniele Mona? Età, fidanzata, perché ha lasciato il gruppo, canzoni, Sanremo, Amici, Instagram

Daniele Mona è l'ex bassista dei The Kolors. Perché ha lasciato la band e cosa sappiamo di lui? Qui tutti i dettagli a riguardo...

The Kolors, la band lanciata al successo da Amici di Maria De Filippi, perde un componente: Daniele Mona. Il musicista ha deciso di uscire dal gruppo, ma non sembra che alla base di questa scelta ci siano grossi attriti con gli altri membri Stash e Alex Fiordispino. Ma chi è Daniele Mona e cosa sappiamo di lui? Andiamo a conoscere meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Stash, in arrivo il secondo figlio: chi è la fidanzata Giulia Belmonte? Età, lavoro, foto, Instagram

The Kolors, chi è Daniele Mona?

Daniele Mona è l’ex bassista dei The Kolors, la band lanciata al successo dal talent Amici di Maria De Filippi. Cosa sappiamo di lui e perché ha preso la decisione di lasciare il gruppo?

Età

Daniele Mona è nato a Napoli il 9 agosto 1989, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha 33 anni d’età.

Fidanzata

Daniele Mona ha una fidanzata? La risposta a questa domanda è assolutamente sì! Il musicista sta con Paola Marotta, concorrente di Amici 14. Qui di seguito le parole con cui la sua dolce metà ha voluto annunciare la love story per condividere questa gioia sentimentale:

E’ ufficiale sto con Daniele Mona dei The Kolors. Ma non sono gelosa se mi dovesse lasciare me ne farei una ragione. Intanto ho deciso che chiamerò mio figlio come l’espressione napoletana macherè. I Kolors fanno ridere. Il dialetto napoletano è simpatico e travolgente

 

Perché ha lasciato il gruppo

Daniele Mona, ex bassista dei The Kolors, ha lasciato il gruppo a fine ottobre 2022. Come mai? Ecco come il musicista ha spiegato, via Instagram, questa decisione ai suoi follower. Pare non ci sia stato alcun attrito con gli altri membri Stash e Alex Fiordispino:

Qualche giorno fa c’è stata l’ultima data di un tour incredibile e volevo ringraziarvi tutti. Purtroppo per me è stata anche l’ultima con i Kolors.
Sono stati degli anni fantastici durante i quali i kolors sono stati tutta la mia vita. Dal 2009 ho condiviso praticamente ogni cosa con Stash e Alex, la vita personale e lavorativa sono diventate una cosa sola, si sono fuse e siamo rimasti insieme nei momenti felici ma ancora di più in quelli brutti, dove tutto sembrava una merda, e avere loro in quei momenti ha reso tutto più sopportabile. Molte volte i momenti peggiori, grazie ai ragazzi, si sono trasformati nei più divertenti della mia vita e non smetterò mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me.
È però arrivato per me il momento di prendere un’altra strada! In quest’ultimo anno ho capito che nulla è per sempre e che spesso bisogna prendere decisioni drastiche anche se dolorose. Per me è purtroppo arrivato il momento di chiudere il mio capitolo “The Kolors” e iniziarne uno nuovo. Continuerò comunque a fare musica perché la musica è la mia vita.
Auguro il meglio ai miei fratelli e sono sicuro che presto condivideremo di nuovo uno studio di registrazione, una sala prove,un palco!
Grazie anche a tutti voi per esserci sempre stati in questi anni.
Ve voglj ben!

Canzoni

Daniele Mona, ex bassista dei The Kolors, è stato artefice del successo delle più famose hit della band tanto quanto Stash e Alex Fiordispino, gli altri membri della popolare band. Tra le canzoni di maggior rilievo ricordiamo Pensare male, Non è vero, Blackout, Solero, Frida (Mai Mai Mai), Come le onde, OK, Why don’t you love me? e Me Minus You.

https://www.instagram.com/p/ChhfcXpDR4r/?hl=it

Sanremo

Daniele Mona ha partecipato al Festival di Sanremo insieme alla band. Correva l’anno 2018 e il gruppo si presentò sul palco dell’Ariston con tutta la grinta del brano Frida (Mai Mai Mai).

Amici

Daniele Mona, ex bassista dei The Kolors, è arrivato al successo insieme al resto della band grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Correva l’anno 2015 e il gruppo si portò a casa la vittoria del talent superando in finale il super favorito al trionfo rapper Briga.

Instagram

Daniele Mona, ex bassista dei The Kolors, è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram