Uomini e Donne anticipazioni over: Riccardo di nuovo in crisi per colpa di Ida

Uomini e Donne anticipazioni over ultimissima registrazione: Riccardo Guarnieri è ancora innamorato di Ida Platano? Ecco cosa è successo

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne riportano le ultimissime reazioni di Riccardo Guarnieri alla nuova frequentazione della ex Ida Platano con Alessandro Vicinanza. Scopriamo cosa succederà nelle prossime puntate del dating show di Canale 5.

Leggi anche: Uomini e Donne Federico: il corteggiatore si autoelimina, lei lo insegue ANTICIPAZIONI 2022

Ida e Alessandro stanno insieme?

Le ultime puntate di Uomini e Donne, andate in onda, hanno avuto Ida e Alessandro come protagonisti assoluti al centro studio. L’uomo, infatti, nonostante avesse iniziato una frequentazione con la dama Roberta, ha sconvolto tutti rivelando di essere innamorato di Ida. 

Ida e Alessandro, quindi, hanno ricominciato a frequentarsi. Ma non mancheranno nuovi scioccanti colpi di scena che metteranno in crisi la coppia. Di seguito, scopriamo cosa riportano le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne fornite dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover.

Ida e Alessandro a cento studio. Fanno vedere il post puntata di ieri e discutono per Roberta. Non sono usciti a cena perché Ida era arrabbiata perché vede degli sguardi tra Roberta e Alessandro.

Maria dice che è meglio se Alessandro e Roberta si chiariscano perché si erano baciati fino a qualche settimana fa quando uscivano. Alessandro allora balla con Roberta e mentre ballano Ida esce fuori e Alessandro dopo va da Ida.

Rientrano e Maria li fa ragionare. Si mette però in mezzo Riccardo.

Ma reazione di Riccardo al rapporto di Ida e Alessandro lascia tutti senza parole. Ecco cosa riportano le anticipazioni:

Quando Ida balla con Alessandro, Riccardo esce dallo studio e dice che vuole lasciare il programma.

Maria lo fa tornare in studio e insinua che Riccardo sia innamorato di Ida e Riccardo dice che lui è triste perché non ha un rapporto civile con lei…

Dice che è geloso che lei sia affettuosa con altri. Non riesce a dimenticarla perché anche quando esce chiedono di lei. Ma lui non riesce a voltare pagina perché vederla sempre fa male senza avere un rapporto.

Anticipazioni Uomini e Donne over: cosa è successo dopo? Ultima registrazione

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, avvenuta lunedì 24 ottobre, Ida Riccardo Roberta e Alessandro sono stati ancora protagonisti indiscussi della puntata. Ecco cosa riporta in merito la pagina Instagram Uominiedonneclassicoover:

La storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza prosegue. Discussione tra Ida e Roberta Di Padua. Roberta si era intromessa tra i due. Fanno vedere un filmato di Roberta e Riccardo Guarnieri che dietro le quinte sparlano di Alessandro e Ida.

Quando entra Riccardo in studio per raccontare che si è sentito con Gloria Nicoletti succede il “devasto”. Interviene anche Armando Incarnato contro Alessandro dicendogli che non ha reazioni.

Riccardo e Ida litigano pesantemente e Alessandro dice che vuole vedere Ida d’ora in avanti come si comporta con Riccardo. Roberta dice ad Alessandro che è cieco e non vede che tra Ida e Riccardo c’è ancora un sentimento. Anche secondo Gloria Riccardo ha il cuore impegnato per Ida…

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con le novità sul dating show di Canale 5 e le anticipazioni sul trono over di Uomini e Donne e la tormentata storia di Ida e Riccardo cliccando QUI