X Factor 2022, Beatrice Quinta: chi è la cantante di Dargen D’Amico? Età, fidanzato, biografia, canzoni, Instagram

Beatrice Quinta è la cantante in squadra con Dargen D'Amico nello show di X Factor 2022. Scopriamo tutto sulla cantante di Se$$o, leggiamo!

Beatrice Quinta è la cantante che Dargen D’Amico ha scelto per completare la sua squadra per le live session dello show di X Factor 2022. Scopriamo tutto sulla cantante di Se$$o, leggiamo!

Leggi anche: Helena Prestes e Antonino Spinalbese erano fidanzati? Quanto sono stati insieme? Perché si sono lasciati?

X Factor 2022, Beatrice Quinta: chi è la cantante di Dargen D’Amico?

Beatrice Quinta è una delle cantanti scelta dal giudice Dargen D’Amico per la sua squadra di X Factor, nell’edizione 2022. Ma chi è l’esuberante Beatrice?

Età

Beatrice Maria Visconti, è il nome completo della giovanissima Beatrice Quinta. È nata nel 1999 e dnque ha 23 anni d’età.

Fidanzato

In merito alla sua vita sentimentale, non abbiamo alcuna informazione. Comunque, pare che al momento Beatrice Quinta non abbia un fidanzato e si stia dedicando alla musica e alla carriera.

Biografia

La giovane cantante Beatrice è cresciuta nella città di Palermo, anche se vive ormai da tempo a Milano, precisamente dal periodo a ridosso del lockdown. Sin da piccola Beatrice è cresciuta in un ambiente familiare amante della musica. Tra le influenze che contaminano la sua produzione troviamo lo stile e il sound degli anni Settanta e Ottanta. le icone della musica pop alle quali si ispira la cantante di Se$$o sono le stelle della musica di oltre oceano, come Britney Spears e Lady Gaga.

Canzoni

Il suo inedito dal titolo Se$$o, con il quale ha mandato in delirio il pubblico del talent show X Factor 2022, attualmente conta già più di 88mila stream sul suo profilo di Spotify.

Ecco tutta la sua esuberanza e il suo look elettropop accattivante nell’esibizione di Beatrice nella fase delle audizioni di X Factor 2022.

La giovane cantante di origini palermitane che vedremo nei live a X Factor 2022, nella squadra di Dargen D’Amico, ha partecipato a Sanremo Giovani con il brano Paulette. Correva l’anno 2015. Successivamente la ragazza ha iniziato a scrivere brani per artisti come Giuliano Palma. Un altro suo brano si intitola Coco Pops, inciso con Warner Music nel 2019. Dal 2020, invece, Beatrice collabora con l’etichetta Iris Flower.

Instagram

Beatrice Quinta ha un profilo Instagram seguitissimo. Nella sua bio leggiamo:

Se fossi una cosa sarei un meme
Curiosi di visitarlo? Clicca direttamente QUI!
Seguici su Instagram