X Factor 2022, Linda: chi è la cantante di Fedez? Età, cognome, dove e quando è nata, fidanzato, mamma, Coraline video, Instagram

Linda è la giovanissima cantante di talento nella squadra di Fedez a X Factor 2022 che con la sua esibizione ha emozionato pubblico e giuria

Linda, giovanissima cantante di grande talento, ha colpito il pubblico di X Factor 2022 con la sua emozianante esibizione. Scopriamo di seguito tutto sulla vita della musicista nel roster di Fedez!

Leggi anche: Maneskin: cosa significa il nome in danese? Componenti brand: età, cognome, fidanzata, altezza, canzoni, album, X Factor, Sanremo, Eurovision, Instagram

Chi è Linda, la cantante di Fedez a X Factor 2022?

Indiscussa protagonista di X Factor 2022, Linda è una giovanissima cantante, capace di emozionare giudici e pubblico con la sua voce, delicata e forte allo stesso tempo.

Grande rivelazione della musica italiana, arrivata sul palco del talent show, Linda è riuscita ad emozionare il pubblico e i quattro giudici per le sue capacità musicali straordinarie, al punto che ha conquistato subito il sì convinto di Fedez, componente indiscusso della giuria del programma Sky.

https://www.instagram.com/p/CgDFMKZMWta/?hl=it

Età, dove e quando è nata

Linda ha 19 anni: è nata nella cittadina di Alba, in provincia di Cuneo, nel 2003.

Cognome di Linda, la cantante di Fedez a X Factor 2022

All’anagrafe, la cantante di Fedez a X Factor 2022 è registrata con il nome e cognome di Linda Riverditi.

Fidanzato

Della vita privata di Linda si conosce meno di nulla e della sua biografia sono noti soltanto pochissimi dettagli. Non sappiamo, quindi se l’artista sia single oppure impegnata sentimentalmente. Ciò che è certo della giovanissima cantante di Fedez a X Factor 2022 è che possiede uno straordinario talento.

Mamma di Linda

Ad accompagnare la bravissima e giovanissima cantante piemontese Linda sul palco di X Factor 2022 è stata proprio sua mamma che, visibilmente commossa, ha seguito l’esibizione della figlia. Al termine, oltre a correre per abbracciarla, le ha ricordato di avere più fiducia in se stessa!

Coraline video

Sul palco di X Factor 2022, la prima interpretazione di Lidia, seduta al piano, ha emozionato non soltanto il pubblico del talent show ma anche tutti e quattro i giurati, con altrettanti e convinti sì! Stiamo parlando di Coraline, proprio il brano straordinariamente commovente dei Måneskin. Inutile dire che il video della sua esibizione ha ricevuto una quantità elevata di visualizzazioni nel web. Vuoi vederlo anche tu? Allora clicca QUI.

https://www.instagram.com/p/B0shOYilpAf/?hl=it

Instagram

Cerchi Linda su Instagram? Trovi la giovanissima cantante piemontese, nel roster di Fedez a X Factor 2022, cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram