070 Renato Zero concerto Circo Massimo stasera in tv: quando inizia? Orario, ospiti, scaletta, canale

Renato Zero concerto Circo Massimo stasera in tv 070: a che ora inizia, dove vederlo in tv, chi sono gli ospiti, scaletta canzoni

Stasera, mercoledì 26 ottobre 2022, verrà trasmessa in tv la prima puntata di 070 il concerto evento di Renato Zero che racchiude il best of dei suoi ultimi concerti sold out al Circo Massimo: scopriamo quando inizia, dove vederlo in tv, l’orario, la scaletta e chi sono gli ospiti che saliranno sul palco.

Leggi anche: La Sapienza Roma scontri, polizia contro gli studenti: cosa è successo? VIDEO

070 Renato Zero concerto Circo Massimo in televisione: quando va in onda?

Il cantautore è stato protagonista al Circo Massimo nelle seguenti date: 23, 24, 25, 28, 30 settembre e 1 ottobre 2022. Sei eventi unici prodotti da Tattica, con una scaletta sempre diversa per ripercorrere la storia artistica di Renato Zero.

La prima puntata di 070, il concerto evento per celebrare, a due anni di distanza, il 70esimo compleanno e i 55 anni di carriera di Renato Zero, andrà in onda mercoledì 26 ottobre 2022.

Renato Zero concerto stasera: a che ora inizia? Orario, canale

La prima puntata di 070 è in programma stasera andrà in onda in prima serata: ma qual è l’orario di inizio? L’appuntamento è a partire dalle 21:20. Il concerto evento di Renato Zero, che raccoglierà sul palco le canzoni più amate dai fan della leggenda romana e tantissimi ospiti, andrà in onda su CANALE 5.

070 prima serata: chi sono gli ospiti sul palco di Renato Zero?

Sul palco con Renato Zero una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi. Sono molti, inoltri, gli artisti che saliranno sul palco per festeggiare Renato Zero. Di seguito la lista completa degli ospiti della prima puntata in onda stasera:

E voi seguirete il concerto evento di Renato Zero stasera in tv? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla scaletta del concerto, dove vederlo in tv, chi sono i cantanti e gli ospiti che saliranno sul palco del Circo Massimo durante la prima puntata di 070, quando inizia, l’orario e tutte le curiosità sulla carriera e la vita di Renato Zero.

Seguici su Instagram