GF VIP, Elenoire Ferruzzi, Daniele Dal Moro la rifiuta: «Solo un’amica», la reazione è furibonda

Daniele Dal Moro ha ribadito che Elenoire Ferruzzi per lui sia solamente un'amica: ma cosa è successo nella casa del GF Vip?

Anche Daniele Dal Moro ha rifiutato Elenoire Ferruzzi; dopo Luca Salatino, quindi, la gieffina è stata respinta anche da questo coinquilino. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Eliana Michelazzo «Voglio abbracciare Pamela Prati», poi rivela le prove della sua innocenza «Sono vittima come lei»

Daniele Dal Moro rifiuta Elenoire Ferruzzi

Nelle ultime settimane, Elenoire Ferruzzi ha fatto intendere di avere un interesse per Daniele Dal Moro; al contempo, però, il gieffino è stato chiarissimo: con la sua coinquilina non c’è nient’altro che un’amicizia. Proprio nelle ultime ore, Giaele De Donà ha messo in guardia il vippone su quanto potrebbe succedere nelle prossime settimane:

Devi stare attento con lei, non devi farla soffrire. Lei pensa che tu abbia degli atteggiamenti chiari che dimostrano che sei interessato. E lo dico, anche io ho pensato che ti potesse piacere. Perché non deve essere così scusa? Perché è lei? Ele è stanca del fatto che ogni volta che un uomo le si avvicina è sempre perché la considera amica e fa ridere. Quindi ti dico di avere un occhio di riguardo e andarci piano. Se anche io ho pensato ti piacesse è perché stai sempre con lei. Hai passato più tempo con lei che con tutti noi.

I dettagli

Daniele Dal Moro, dopo le parole di Giaele, ha ribadito che Elenoire Ferruzzi è solamente un’amica; sicuramente l’affetto c’è, ma senza alcuna malizia di fondo. Ecco le sue parole:

Io mi sono affezionato tanto a lei. Il mio Grande Fratello Vip è anche lei e posso dirlo con certezza. Ad Ele ho raccontato cose che non sa nessuno. Anche l’altra sera le dicevo molte cose del mio passato. Perché mi ascolta ed ha una sensibilità grande. Passo molto tempo con lei, ma cosa c’entra? Lei dice che tutti ci avviciniamo a lei per amicizia perché è lei? Ma cosa significa? Io non sono mica tutti gli uomini del suo passato.

Daniele, infine, ha chiuso il suo discorso in questo modo:

Io le voglio bene, ma come amica. Se vedi una ragazza sulle mie gambe o che ci coccoliamo è perché mi piace, ma a vicenda. Se Ele mi fa due grattini cosa le dico? “Non farmeli”? No, ma figurati mica mi infastidisce. Però non è che me li faccio fare perché mi piace. Io non credo proprio di aver dato modo a lei di pensare che mi piacesse.

Effettivamente il vippone non ha mai illuso la sua coinquilina, né tantomeno le ha fatto intendere che il suo interesse fosse ricambiato…

La reazione

Al momento Elenoire non è stata informata circa le parole del suo coinquilino, ma siamo certi che non appena avverrà, la reazione della gieffina sarà furiosa. Ricordiamoci cosa ha fatto con Luca Salatino dopo il suo rifiuto. Alfonso Signorini cercherà di mettere i suoi due vipponi uno contro l’altro, stuzzicandoli? Lo scopriremo durante la puntata in diretta di domani sera!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram