GF VIP, Eliana Michelazzo «Voglio abbracciare Pamela Prati», poi rivela le prove della sua innocenza «Sono vittima come lei»

Eliana Michelazzo è tornata a parlare di Pamela Prati e del caso Mark Caltagirone, ma cosa ha detto questa volta?

Il caso Mark Caltagirone e il rapporto fra Eliana Michelazzo e Pamela Prati continua a far discutere: la scorsa settimana Alfonso Signorini ha avvertito la sua vippona circa l’intervista che la sua ex manager ha rilasciato a Verissimo, ma la showgirl sarda non ha creduto a una sola parola, imputandola di esser carnefice quanto Donna Pamela. Nonostante tutto, però, la Prati non ha definitivamente chiuso la porta ad Eliana e ha dichiarato che – se le dimostrerà di essere davvero onesta – potrà pensare di recuperare il legame con lei. A questo proposito, quindi, la ex manager della gieffina ha rilasciato una nuova intervista a Chi per parlare di questa situazione. Cosa ha detto?

Leggi anche: GF VIP, Nikita Pelizon e Carolina Marconi parlano dei Testimoni di Geova: «Mia mamma e mia sorella non si parlano»

Eliana Michelazzo vuole fare pace con Pamela Prati

Eliana Michelazzo ha rilasciato una nuova intervista a Gabriele Parpiglia per Chi, parlando del rapporto che vorrebbe recuperare con Pamela Prati, dichiarando di essere pronta a far vedere pubblicamente le prove che la scagionerebbero dalla truffa Mark Caltagirone:

Pamela non ha capito il senso della mia intervista a Verissimo. Credo provi ancora odio nei miei confronti. Ma è un errore. Ha chiesto le prove per capire se io sia vittima quanto lei. Sono pronta a incontrarla, a guardarla negli occhi, a mostrarle queste prove e poi, nel caso, ad abbracciarla. Siamo entrambe vittime dello stesso sistema.

Poi Eliana Michelazzo ha aggiunto:

Noi due siamo state vittime di un gioco al massacro che non siamo riuscite a fermare in tempo. Dobbiamo ammetterlo: siamo state bugiarde e dovevamo fermarci. Ma non eravamo lucide. Ci vogliono anni e anni di cure per capire, con l’aiuto di uno psicologo, dove volevamo arrivare.

Le parole sulla carriera della gieffina

Eliana, inoltre, ha parlato anche della carriera di Pamela Prati e del fatto che non vuole essere ricordata come una truffatrice:

Non la sento da più di due anni. Mi ha bloccato ovunque e non ho più avuto modo di parlarle. Se oggi mi vedesse dinanzi ai suoi occhi, ripensando a quanto di bello abbiamo vissuto – perché non c’è stato solo il caso Mark Caltagirone – se ricordasse i bei momenti, potremmo ritrovarci. Sia chiaro: se Pamela ora è al GfVip è anche per “merito” di questo caos. Inutile negarlo. Come dice Sonia Bruganelli: “C’era la lira quando si parlava della fama di Pamela Prati”. Non voglio essere cinica, ma oggi lei al Grande fratello Vip, oltre a fare il suo percorso personale, sta lavorando. Se lei ha la fortuna di rinascere e raccontare la sua storia, io sono felice, ma non voglio passare per truffatrice. Sì, vorrei abbracciarla.

Cosa succederà ora? Eliana Michelazzo e la sua ex cliente faranno pace? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram