Renato Zero 070 concerto in tv su Canale 5: quante serate sono?

Renato Zero 070 concerto Circo Massimo stasera in tv su Canale 5: quante serate sono previste? Calendario, date, diretta, orario, ospiti

Renato Zero è stato protagonista al Circo Massimo nelle date del 23, 24, 25, 28, 30 settembre e 1 ottobre 2022; i sei concerti adesso verranno racchiusi in 070, un evento imperdibile su Canale 5: scopriamo quante serate sono previste in tv e tutti i dettagli utili per seguirle al meglio.

Leggi anche: La Sapienza Roma scontri, polizia contro gli studenti: cosa è successo? VIDEO

070 Renato Zero concerto Circo Massimo in televisione: quando va in onda?

La prima puntata di 070, il concerto evento per celebrare, a due anni di distanza, il 70esimo compleanno e i 55 anni di carriera di Renato Zero, andrà in onda mercoledì 26 ottobre 2022.

Quante puntate sono?

Le sei date di Renato Zero al Circo Massimo verranno racchiuse in due serate evento che andranno in onda mercoledì 26 ottobre e 2 novembre 2022.

070 prima serata: chi sono gli ospiti sul palco di Renato Zero?

Sul palco con Renato Zero una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi. Sono molti, inoltri, gli artisti che saliranno sul palco per festeggiare Renato Zero. Di seguito la lista completa degli ospiti della prima puntata in onda stasera:

E voi seguirete il concerto evento di Renato Zero stasera in tv? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla scaletta del concerto, quante serate sono previste in tv su Canale 5, chi sono i cantanti e gli ospiti che saliranno sul palco del Circo Massimo durante la prima puntata di 070, quando inizia, l’orario e tutte le curiosità sulla carriera e la vita di Renato Zero.

Seguici su Instagram