070 Renato Zero concerto stasera: dove vederlo in tv? Canale, orario, ospiti, scaletta, quante puntate

Renato Zero concerto in tv 070 stasera mercoledì 26 ottobre 2022: dove vederlo in tv, a che ora inizia, ospiti, quante puntate, scaletta

Stasera, mercoledì 26 ottobre 2022, verrà trasmessa in tv la prima puntata di 070 il concerto evento di Renato Zero: scopriamo dove vederlo in tv, l’orario di inizio della prima puntata, la scaletta, gli ospiti sul palco e quante puntate sono previste.

Leggi anche: La Sapienza Roma scontri, polizia contro gli studenti: cosa è successo? VIDEO

070 Renato Zero concerto in televisione: quando va in onda?

La prima puntata di 070, il concerto evento per celebrare, a due anni di distanza, il 70esimo compleanno e i 55 anni di carriera di Renato Zero, andrà in onda mercoledì 26 ottobre 2022.

Renato Zero concerto: a che ora inizia? Orario

La prima puntata di 070 è in programma stasera andrà in onda in prima serata: ma qual è l’orario di inizio? L’appuntamento è a partire dalle 21:20.

Dove vederlo in tv?

Il concerto evento di Renato Zero, che raccoglierà sul palco le canzoni più amate dai fan della leggenda romana e tantissimi ospiti, andrà in onda su CANALE 5.

070 prima puntata: chi sono gli ospiti sul palco di Renato Zero?

Sul palco con Renato Zero una band di 7 musicisti, 8 coristi, 23 ballerini e un’orchestra sinfonica di 50 elementi. Sono molti, inoltri, gli artisti che saliranno sul palco per festeggiare Renato Zero. Di seguito la lista completa degli ospiti della prima puntata in onda stasera:

Quante puntate sono?

I sei concerti che Renato Zero ha tenuto il 23, 24, 25, 28, 30 settembre e 1° ottobre sono la base dell’evento che andrà in onda su Canale 5 sotto il titolo di 070. In che modo? Si tratta di due serate-evento che raccoglieranno best of delle sei date sold out.

E voi seguirete il concerto evento di Renato Zero stasera in tv? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sulla scaletta di 070, dove vederlo in tv, chi sono i cantanti e gli ospiti che saliranno sul palco durante la prima puntata del concerto evento, gli orari della messa in onda e tutte le curiosità su Renato Zero.

Seguici su Instagram