Uomini e Donne Alice: chi è la corteggiatrice di Federico? Cognome, età, lavoro, ex fidanzato, genitori, Instagram

Alice corteggiatrice Federico Uomini e Donne: quanti anni ha, qual è il suo cognome, che lavoro fa, profilo Instagram e anticipazioni

Federico Nicotera sta conoscendo la corteggiatrice Alice: scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto e i dettagli sul percorso a Uomini e Donne.

Leggi anche: Uomini e Donne Federico: il corteggiatore si autoelimina, la tronista lo insegue ANTICIPAZIONI 2022

Federico e Alice

La coppia formata dal tronista romano Federico Nicotera e la corteggiatrice Alice sta facendo appassionare i telespettatori di Canale 5. I due ragazzi si sono mostrati sin da subito molto attratti l’uno dall’altra e hanno regalato al pubblico a casa il primo bacio della stagione di Uomini e Donne.  Tra loro pare esserci molto affinità caratteriale, nonostante il tronista risulti ancora molto preso dalla corteggiatrice rivale Carola. 

Alice: chi è la corteggiatrice del tronista Federico N? Cognome, età, di dove è, lavoro, Instagram

Alice di Uomini e Donne, la corteggiatrice di Federico, ha 26 anni ed è di origine toscana: è nata, infatti, a Siena nel 1996, Dopo un periodo passato in Australia, attualmente lavora a Siena come store manager in un negozio di abbigliamento maschile. Il suo cognome è Barisciani.

Non sono ancora molte le informazioni sulla vita privata di Alice, ma potete sbirciare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

E a voi piace la corteggiatrice Alice di Uomini e Donne? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne, il percorso del tronista Federico N e non solo!

Seguici su Instagram