Elenoire Ferruzzi senza parrucca: com’è davvero la concorrente del GF VIP? Il VIDEO lascia senza parole!

Sapevate che Elenoire Ferruzzi indossa una parrucca? Ebbene sì! Ma come sarebbe senza? I dettagli all'interno dell'articolo

Elenoire Ferruzzi indossa una parrucca! La rivelazione è arrivata durante il GF Vip 7, ma come sarebbe senza? Al momento la gieffina sta affrontando un periodo molto complicato nella casa di Cinecittà a causa della sua infatuazione (non ricambiata) per Daniele Dal Moro. Cosa c’entrano i suoi capelli?

Leggi anche: GF VIP, Nikita Pelizon: sua mamma la attacca su Facebook e posta delle foto! Ecco cosa ha detto

Com’è Elenoire Ferruzzi senza parrucca?

Elenoire Ferruzzi non ha mai ufficialmente svelato di indossare una parrucca, ma proprio durante il suo percorso al GF Vip 7 è apparso chiaro che sia esattamente così! Un utente del web, infatti, ha suggerito che la gieffina porti un tupè e ha postato su Twitter un video in cui, sistemandosi i capelli, smuove tutta la sua parrucca. Ma come sarebbe senza? In realtà non è possibile saperlo: Elenoire Ferruzzi non ha mai ammesso di avere una chioma finta e possiamo immaginare che sotto abbia dei capelli molto corti o che sia addirittura pelata. Perché? Questo dettaglio non è sfuggito ai suoi fan e al pubblico del GF Vip, ma non sappiamo se la vippona di Alfonso Signorini sia pronta a svelare il suo segreto…

Il video

Di seguito il video in cui Elenoire si aggiusta la parrucca:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram