Elenoire Ferruzzi eliminata dal Gf VIP: il pubblico la fa fuori PERCENTUALI

Grande Fratello VIP, Elenoire Ferruzzi eliminata al televoto flash: cosa ha fatto e perché? Percentuali e VIDEO SPUTO

Durante la puntate del Gf VIP, andata in onda ieri sera 27 ottobre 2022, Elenoire Ferruzzi ha subìto il parere del pubblico a casa ed è stata eliminata, a seguito di alcuni pessimi comportamenti nei confronti di Nikita Pelizon: scopriamo cosa è successo e le percentuali del televoto che ne ha decretato l’eliminazione.

Leggi anche: Elenoire Ferruzzi cosa ha detto: ecco i VIDEO con le frasi pornografiche

Elenoire Ferruzzi eliminata: percentuali televoto

Elenoire Ferruzzi è stata eliminata. Il pubblico a casa ha deciso di eliminare la concorrente, per la quale era stato aperto un televoto flash a seguito di alcune frasi e gesti raccapriccianti nei confronti di Nikita Pelizon (di seguito il video).

Il pubblico a casa, che rispondeva alla domanda «Vuoi eliminare Elenoire?», quindi, ha deciso di eliminare Elenoire Ferruzzi con una percentuale del 90%.

Cosa ha fatto? Perché ha sputato?

Elenoire Ferruzzi è finita al televoto a causa di alcuni suoi comportamenti e atteggiamenti nei confronti di Nikita. La donna, negli ultimi giorni, aveva iniziato a blaterare sul fatto che l’influencer portasse iella.

Ma cosa ha fatto in particolare e cosa ha costretto il Gf VIP a metterla al televoto per l’eliminazione immediata? In pratica, al termine della scorsa puntata del Grande Fratello VIP, nel corso di un dialogo con Antonino Spinalbese, Elenoire Ferruzzi ha confessato di essere intenzionata a “distruggere” Nikita:

“A me quando si avvicina a lui mi viene il sangue al cervello! E rischia eh! Io sono pazza!

E quando la Pelizon le è passata accanto, la Ferrruzzi ha sputato per terra come gesto scaramantico. Di seguito il video di quel momento:

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito ai concorrenti del Gf VIP e la reazione di Elenoire Ferruzzi dopo essere stata eliminata.