Nikita Pelizon famiglia: chi è sua mamma? Età, marito, figli, religione, FOTO, Facebook, Instagram

Cosa è successo fra Nikita Pelizon e sua mamma? La gieffina ha parlato spesso del rapporto con la sua famiglia...

Nikita Pelizon ha spesso parlato della sua famiglia all’interno della casa del GF Vip, in particolare di sua mamma. La gieffina è stata cacciata di casa quando era ancora molto piccola, per non aver più voluto aderire alle rigide regole dei Testimoni di Geova.

Leggi anche: Guido Maria Brera, chi è il marito di Caterina Balivo? Età, dove e quando è nato, ex moglie, figli, partito politico, lavoro, patrimonio, libri, dove vive, Serena Autieri, Instagram

Chi è la mamma di Nikita Pelizon?

Non sappiamo molto della mamma di Nikita Pelizon, se non che si chiama Sabrina: la donna vive a Trieste insieme al marito, il padre della gieffina.

Marito e figli

Come sappiamo, Nikita Pelizon ha un fratello e una sorella, tutti scappati in seguito alle vessazioni fatte dal nucleo religioso di cui sua madre e suo papà fanno parte. Anche circa quest’ultimo sappiamo davvero pochissimo.

Religione

Come abbiamo detto, la famiglia di Nikita appartiene al gruppo religioso I Testimoni di Geova. In merito a questo, la Pelizon ha detto:

Mia sorella se n’è andata di casa e poi mio fratello. Non sono stati momenti facili. A 18 venni cacciata di casa e dopo due mesi mi cacciarono nuovamente. Poi subito iniziai a convivere. Però il mio passato non è stato facile. […] Amavo la ginnastica artistica, ma i miei genitori non me lo lasciavano fare. Dicevano che non era giusto, nonostante le insegnanti lo volevano tantissimo. I miei me lo impedivano per un discorso di credi. Loro fanno parte di una comunità religiosa dove non puoi metterti in competizione. Dicevano che erano sensazioni negative. Non sarebbe servito nemmeno discutere con mia mamma e mio papà. Io studiavo la Bibbia e facevo i compiti. […] Non sono neanche mai stata in gita scolastica, figurati se i miei mi mandavano.

La Pelizon, specificatamente su sua mamma, poi, aveva raccontato quanto segue:

Mia mamma non amava cucinare. Cucinava solamente quando c’era mio padre a pranzo o a cena. Quando lui non c’era lei mi veniva a prendere a scuola, se si ricordava, e con due tramezzini presi al supermercato andavamo al parco giochi a mangiare sugli scivoli. Oppure andavamo a casa, prendeva due wurstel di quelli confezionati, non li scaldava, li metteva sul piatto, senape, ketchup e si mangiava quello.

La diretta interessata, però, nelle ultime ore ha voluto smentire le parole di sua figlia. La donna ha pubblicato via Facebook alcuni post che sembrano essere vere e proprie frecciatine nei confronti di Nikita. Qui un esempio:

Foto della mamma di Nikita Pelizon

Sul web non è possibile reperire alcuna foto della donna e anche sui suoi profili social non appare mai.

Facebook e Instagram

La mamma di Nikita non sembra avere alcun profilo Instagram, ma su Facebook è invece molto attiva: QUI per il suo profilo personale.