Rocco Attisani, chi è l’ex marito di Ilaria D’Amico? Età, fidanzata, figli, professione, FOTO, Instagram

Rocco Attisani è l'ex marito di Ilaria D’Amico, una delle giornaliste italiane sportive più note nel piccolo schermo

Rocco Attisani è l’ex marito di Ilaria D’Amico, uno dei volti televisivi più noti dello sport nel piccolo schermo italiano. Scopriamo chi è l’uomo, padre del suo primogenito!

Leggi anche: Ilaria D’Amico: età e dove è nata, vita privata, ex marito, Buffon, figli, sorella, genitori, dove lavora oggi, programmi tv, Instagram

Chi è Rocco Attisani, l’ex marito di Ilaria D’Amico?

L’ex marito della bellissima giornalista sportiva Ilaria D’Amico è Rocco Attisani. I due sono stati sposati fino al 2014, quando le nozze sono giunte al capolinea con il divorzio. La coppia, dopo una lunga convivenza, ha deciso di separarsi, senza rendere note le motivazioni. Recentemente, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, Ilaria ha confessato:

Rocco è un padre fantastico ma è l’approdo di un amore che aveva delle cose bellissime ma aveva una difficoltà nelle cose quotidiane, non riuscivamo ad andare d’accordo. Siamo adatti ad essere due compagni amici ma non compagni di vita. Le storie si scoprono via via che la vivi la vita, che è una scoperta continua.

Età

Rocco Attisani ha 44 anni.

Fidanzata di Rocco Attisani

L’uomo, dopo la fine del rapporto sentimentale con Ilaria D’Amico, si è rifatto una famiglia. Rocco, infatti, ha una nuova compagna, Maria Cecilia Andretta, fondatrice di Private Griffe, oltre che amministratrice delegata di L’Officier, con cui ha avuto un figlio.

Figli di Rocco Attisani

Oltre al figlio avuto con l’attuale compagna, Maria Cecilia Andretta, Attisani ha avuto il suo primogenito proprio dal matrimonio con Ilaria D’Amico, Pietro. Oggi il bambino ha 11 anni e vive con la mamma, David Lee e Louis Thomas (12 e 10 anni), figli di Buffon e Alena Seredova e Leopoldo Mattia (2016) nato dalla relazione tra l’ex portiere della Nazionale italiana e Ilaria.

Professione dell’ex marito di Ilaria D’Amico

L’ex marito della giornalista sportiva è un brillante imprenditore immobiliare.

FOTO

Particolarmente riservato, dell’ex marito di Ilaria D’Amico, è difficile trovare fotografie nel web. L’uomo, inoltre, non ha un profilo social pubblico.

Instagram di Rocco Attisani

Rocco Attisani non sembra avere un profilo Instagram. Se, invece, cercate la sua ex moglie, trovate Ilaria D’Amico cliccando direttamente QUI.