Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini non imita Sophia Loren: chi imiterà venerdì 28 ottobre? ANTICIPAZIONI

Perché Alessandra Mussolini non ha voluto imitare sua zia Sophia Loren al Tale e Quale Show? I dettagli all'interno

Come sappiamo, Alessandra Mussolini si è rifiutata di imitare Sophia Loren al Tale e Quale Show. Ma perché? I motivi per cui non ha voluto rendere omaggio a sua zia sono stati fino a oggi sconosciuti. Cosa è successo? Finalmente la verità dalla diretta interessata!

Leggi anche: Claudio Amendola e Francesca Neri perché si sono lasciati? C’entra un’altra donna?

Alessandra Mussolini non imita Sophia Loren al Tale e Quale Show

Durante l’ultima puntata del Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini ha scoperto che avrebbe dovuto imitare sua zia Sophia Loren, ma durante le prove l’ex deputata ha deciso di rinunciare a questo ruolo, avendo una brusca crisi. Dopo essersi tolta la parrucca ha gridato che non avrebbe vestito i panni della grande attrice. Nelle sue storie di Instagram, poi, la Mussolini ha cercato di arginare le critiche e le curiosità in merito a quanto fatto durante le prove del Tale e Quale, ma senza successo. Nell’ultima puntata de La Vita in Diretta, però, ha spiegato realmente cosa sia successo.

Il motivo

Alessandra Mussolini durante l’ultima puntata di La Vita in Diretta ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a non imitare sua zia Sophia Loren al Tale e Quale Show; inaspettatamente c’entra la madre dell’ex deputata. Ma perché? Le sue parole da Alberto Matano:

Ho avuto un crollo emotivo. Io non so bene la dinamica, me l’ha fatto capire Emanuela Aureli. In puntata ho scoperto che avrei dovuto fare mia zia. Perché non è vero che noi sappiamo prima chi imiteremo, non è così. Quindi sono rimasta spiazzata, anche perché ci sono così tanti personaggi, allora perché lei? Io mi sono bloccata male con un senso di disagio. Perché zia in quel film è uguale a mia mamma, io ho tre donne che sono i tre amori della mia vita, nonna, zia e mia madre. Zia in quella foto che aveva 26 anni era identica a mamma. Quindi è un fatto mio che non ce la faccio.

La Mussolini, comunque, si è detta pronta a imitare un altro personaggio:

Non è che non mi diverto e non sto al gioco. Però è talmente un fatto pesante, un peso, un coinvolgimento. Oh, io mi sono messa a piangere con Emanuela. Poi parlando ho capito che in zia vedevo mamma e non volevo imitarla. Ci sono tanti personaggi facciamo altro. Come finirà? Non lo so, loro sono un treno, trucco, parrucco, mi hanno ficcato la parrucca. Io l’ho tolta e gliel’ho ridata. Oggi è mercoledì dovranno darmi un piano B. Qualcosa senza balletto. Si è arrabbiato pure il ballerino che mi ha detto ‘ho perso una giornata ti rendi conto?’. Ma io cosa devo fare? Non me la sentivo di farlo.

Cosa succederà ora? Alessandra imiterà qualcun altro? Sophia Loren sarà interpretata da qualche altro concorrente? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram