Ballando con le Stelle, Gabriel Garko in ospedale per infortunio: come sta oggi? Ultime notizie sulla sua salute (VIDEO)

Cosa è successo a Gabriel Garko a Ballando con le Stelle? L'attore al momento si trova in una clinica a Roma Nord.

Gabriel Garko potrebbe dover rinunciare a Ballando con le Stelle. Il motivo è stato svelato da Milly Carlucci: l’attore si è infortunato durante le prove e al momento si trova a Villa Stuart, a Roma, per accertamenti. Non è ancora chiaro cosa succederà prossimamente e se dovrà abbandonare il programma anticipatamente.

Leggi anche: Tale e Quale Show, Alessandra Mussolini non imita Sophia Loren: chi imiterà venerdì 28 ottobre? ANTICIPAZIONI

Gabriel Garko infortunato a Ballando con le Stelle

Gabriel Garko si è infortunato durante gli allenamenti per Ballando con le Stelle; non è esattamente chiaro cosa gli sia successo, ma Milly Carlucci ha parlato di un problema al braccio che è risultato da subito importante. Non sappiamo se l’attore sarà presente nello studio della trasmissione il prossimo sabato e attualmente tutti sono in attesa di aggiornamenti da parte della clinica in cui è ricoverato.

Il video

Milly Carlucci ha voluto chiarire cosa sia successo a Gabriel durante le prove di Ballando con le Stelle; così, pubblicando un video sui social, ha fatto sapere quanto segue:

Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le stelle. Durante le prove, Gabriel Garko si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito seria”, ha fatto sapere Milly comparendo in un video diffuso sui social, “Attualmente è a Villa Stuart (una clinica romana, ndr). Siamo tutti intorno a lui per cercare di dargli tutto il confronto e il supporto possibile e immaginabile ma al momento è nelle mani dei medici che ci devono dire come gestire questa situazione. Da parte nostra c’è il più grande in bocca al lupo a Gabriel. Lo vogliamo in pista sabato e lo attendiamo ma aspettiamo sviluppi.

Dopo la notizia, comunque, nemmeno Giada Lini – la maestra di ballo che accompagna Garko nel percorso nella trasmissione – ha voluto dire qualcosa su quanto successo. La partecipazione di entrambi, al momento, rimane a rischio. Cosa succederà?

Seguici su Instagram cliccando QUI!