GF VIP, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono lasciati dopo la puntata di ieri sera: ecco cosa è successo

Cosa è successo fra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria? I due dopo la puntata si sono allontanati; durerà per sempre?

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati? Dopo la puntata di ieri sera del GF Vip sembra che i due abbiano avuto qualche problema e abbiano scelto di prendere “strade diverse”, per quanto concesso dagli spazi nel lussuoso loft di Cinecittà. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Carolina Marconi contro Pamela Prati: «Ha mentito anche su…», ancora bugie ma non c’entra Mark Caltagirone

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria si sono lasciati?

Ieri sera, durante la puntata in diretta del GF Vip, gli autori hanno mostrato a Edoardo Donnamaria e agli altri gieffini i video in cui Antonella Fiordelisi e Antonino Spinalbese si stuzzicano a vicenda. Il volto di Forum ne è rimasto ovviamente infastidito, ma a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato Sonia Bruganelli che – rivolgendosi al gieffino – ha detto:

Fuori sei molto amato e non pensare che la storia con Antonella sia un in più.

Dopo questa frase, Antonella si è sentita attaccata e si è arrabbiata del fatto che nessuno abbia preso le sue difese, nemmeno Edoardo.

Cosa è successo durante la pubblicità

Durante la pubblicità, poi, Antonella Fiordelisi è letteralmente sbottata contro Edoardo Donnamaria:

Io ho proprio sbagliato tutto. Non mi dovevo avvicinare a nessuno, non mi dovevo lasciar andare con nessuno. Dovevo stare sola come sempre nella vita. Con me hai chiuso, così impari a non difendermi. Ti piace passare da vittima ci sei riuscito davanti a tutti bravissimo. Perché solo tu sei preso, io non sono presa da te. Mi dici che ti fidi di me e poi in diretta dici che non ti fidi. Modera le parole. Non è che siccome sembro forte mi puoi attaccare davanti agli altri. A te di me non importa nulla. E no non mi interessa sapere perché sei arrabbiato con me. Non mi difendi mai quando ci sono attacchi da fuori. E non l’hai mai fatto nemmeno una volta questo non posso scordarlo.

Dopo la puntata, poi, Antonella ha continuato a parlare di Edoardo; agli altri gieffini ha riferito di non volerne più sapere del suo coinquilino:

Prima della puntata lui mi ha detto che se io qui dentro gioco non gli dà fastidio. Lo dico a tutti voi così è chiaro perché io non mi faccio problemi a scherzare e giocare anche con Antonino. Tanto dall’esterno io passerò sicuro come la stronza. A me non mi fa bene stare con lui. Io adesso gli lascio fare il suo percorso da solo. Ognuno per la sua strada. Non lo voglio più vedere proprio. Tanto se lo vedo sto peggio. Quando non c’era lui mi stavo facendo conoscere per quella che sono, dopo che è arrivato mi ha rovinato la vita.

Antonella Fiordelisi ha preso malissimo il comportamento di Edoardo, ma c’è da dire che – dopo aver visto i video insieme ad Antonino Spinalbese – è già tanto se il gieffino non l’abbia “lasciata” in diretta davanti a tutti. Cosa succederà ora? I due recupereranno il loro rapporto oppure no? Lo scopriremo nelle prossime settimane!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram