GF VIP, Carolina Marconi contro Pamela Prati: «Ha mentito anche su…», ancora bugie ma non c’entra Mark Caltagirone

Cosa è successo fra Carolina Marconi e Pamela Prati? La prima ha accusato la seconda di aver mentito: ma su cosa?

Ieri sera Carolina Marconi si è schierata contro Pamela Prati; il motivo però non è inerente al caso Mark Caltagirone. Cosa è successo, allora?

Leggi anche: Gf VIP nomination: chi sono i nominati di ieri sera 27 ottobre? Tutti i voti

Carolina Marconi contro Pamela Prati

Ieri sera Pamela Prati si è beccata diverse nomination da parte dei suoi coinquilini e fra questi c’è anche Carolina Marconi. Proprio quest’ultima, nella notte, ha accusato la ballerina del Bagaglino di molte cose, fra cui – addirittura – di aver mentito sulle sue hit più famose. Secondo la gieffina, infatti, Menelao e Que Te La Pongo sarebbero due brani famosissimi di due artisti sudamericani e dunque quelle della Prati sarebbero solamente delle cover.

 

Ecco le parole di Carolina Marconi su Pamela:

La smaschero perché io sulle sue canzoni so la verità. Ma guarda che ha mentito anche su quello. Lei ha fatto Que Te La Pongo e l’altra è Menealo. La prima è di una cantante e la seconda di un gruppo famoso in Sud America. Ma cos’ha fatto lei? Non le ha scritte lei! Queste ti assicuro che non le ha scritte. Le altre, quali sono le altre che ha scritto? Forse ha scritto le altre, ma queste due no. Ti sottoscrivo che non sono sue. Ti giuro che non sono fatte da lei. Lei si vanta, si vantava ‘sì Menealo l’ho fatta io è bella’ e cantava. Io le ho detto ‘ma cos’hai fatto tu? Non l’hai fatta tu’. Ma dovrebbe dire la verità, che l’ha rifatta e l’ha riproposta, ma che non è sua, non l’ha scritta lei.

Le canzoni

C’è da dire, tuttavia, che Pamela Prati ha dichiarato di aver scritto delle canzoni, ma non ha mai specificato di quali si trattasse. È anche vero che i due brani nominati da Carolina Marconi sono state più volte riprese da altri cantanti; Que Te La Pongo, infatti, è stata cantanta per la prima volta dal gruppo Garibaldi e Menelao è in realtà una canzone di Fransheska del 1991, due anni prima che la interpretasse Pamela. Cosa succederà ora nella casa del GF Vip? Gli equilibri fra i gieffini diventano ogni giorno più labili…

Seguici su Instagram cliccando QUI!