Jessica Morlacchi, la reazione del fidanzato Davide dopo che Memo Remigi l’ha palpata a Oggi è un altro giorno

Come ha reagito il fidanzato di Jessica Morlacchi dopo il vile gesto di Memo Remigi? I dettagli all'interno dell'articolo!

Ormai sappiamo tutti cosa è successo negli scorsi giorni nello studio di Oggi è un altro giorno: Memo Remigi ha palpato Jessica Morlacchi durante la chiusura della puntata, tanto da guadagnarsi l’espulsione in tronco dalla trasmissione di Serena Bortone. La musicista, la conduttrice, il pubblico e lo staff tutto sono rimasti schifati dal gesto dell’uomo, ma molti oggi si chiedono quale sia stata la reazione del fidanzato della Morlacchi.

Leggi anche: Jessica Morlacchi risponde a Memo Remigi dopo che l’ha palpata a Oggi è un altro giorno: «Si è inventato delle menzogne»

Cosa ha fatto Memo Remigi?

Memo Remigi ha palpato in diretta tv la collega Jessica Morlacchi. L’accaduto risale alla puntata di venerdì scorso, 21 ottobre 2022, durante il lancio iniziale.In quel momento la conduttrice era al centro dello studio insieme agli ospiti e, alle loro spalle, il cast fisso della trasmissione. E proprio in quel momento è possibile notare il terribile e squallido gesto di Remigi, che in un primo momento poggia la mano sul fianco della Morlacchi per poi scivolare fino ad arrivare al sedere. La reazione di Jessica Morlacchi è stizzita quanto immediata: schiaffeggia la mano di Memo, la riporta sul fianco e la blocca come ad evitare altra violenza.

Il video

Di seguito il video di ciò che è successo a Jessica Morlacchi nello studio di Oggi è un altro giorno:

Dopo l’accaduto, e dopo che il video è divenuto virale, Jessica Morlacchi ha finalmente rotto il silenzio su ciò che è successo nello studio di Serena Bortone a causa di Memo Remigi. Ma cosa ha detto? Dagospia ha rivelato che la ragazza, dubito dopo l’episodio, è letteralmente andata su tutte le furie, ma l’uomo ha sminuito l’accaduto dicendo che si è trattato solamente di un gesto goliardico e in amicizia. La musicista, raggiunta dal Corriere della Sera, ha detto:

Sono molto dispiaciuta e mi aspettavo almeno delle scuse immediate. Non che si inventasse delle menzogne.

Qual è stata la reazione del fidanzato di Jessica Morlacchi?

Il fidanzato di Jessica Morlacchi è rimasto atterrito e schifato quanto la sua compagna e quanto il pubblico da casa tutto; il gesto di Memo Remigi è semplicemente inaccettabile. La dolce metà della musicista, comunque, ha preferito non commentare quanto successo, scegliendo la via del silenzio essendo lui molto riservato.

Chi è Davide?

Davide è il fidanzato di Jessica Morlacchi; è originario di Rieti ed è totalmente estraneo al mondo dello spettacolo. Il ragazzo infatti è un pasticcere, di quasi 30 anni. Lui tiene moltissimo alla sua privacy e per questo motivo preferisce non apparire in pubblico. La loro storia va davvero a gonfie vele.

Seguici su Instagram cliccando QUI!