Paolo Ruffini: la nuova fidanzata è una famosa attrice di Centovetrine! Ecco chi è (FOTO)

Paolo Ruffini ha una nuova fidanzata! Lei è un'attrice e non solo; nota al grande pubblico per aver recitato nella fiction Centovetrine.

Paolo Ruffini ha una nuova fidanzata: si tratta di uno dei volti della nota fiction Centovetrine. A dichiarare i dettagli della sua vita sentimentale ci ha pensato il diretto interessato nella sua intervista al settimanale Visto. Ma chi è la fortunata, dopo Diana Del Bufalo?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Gabriel Garko in ospedale per infortunio: come sta oggi? Ultime notizie sulla sua salute (VIDEO)

Chi è la nuova fidanzata di Paolo Ruffini?

Paolo Ruffini nella sua ultima intervista ha presentato la sua nuova fidanzata con queste parole:

Anche lei fa l’attrice e non solo, è anche una pittrice, insomma, artista a tutto tondo!

Stiamo parlando di Barbara Clara Pereira, uno dei volti dello storico programma Centovetrine. L’ex di Diana Del Bufalo è convinto di voler metter su famiglia con la sua nuova compagna; all’età di 43 anni, infatti, l’attore toscano ha capito che sia arrivato il momento di tornare con i piedi per terra:

Sono convinto di averla sempre avuta nei miei sogni.

Circa la paternità, poi, Paolo Ruffini ha detto:

Con la mia compagna ci stiamo attrezzando. L’ho trovata da poco. Si chiama Barbara Clara e fa anche lei l’attrice. Poi è pittrice: insomma, è un’artista a tutto tondo. Con lei mi sento davvero pronto per vivere l’esperienza della paternità.

Insomma, un vero e proprio colpo di fulmine! Ma cosa ha davvero lasciato il segno nell’attore toscano? Cosa lo ha così colpito della sua nuova fidanzata? Ruffini risponde:

Sono convinto di averla sempre avuta nei miei sogni e poi l’ho trovata nella realtà. Quando l’ho incontrata, ho esclamato: “Eccola!”. L’ho sognata tanto! Mi son ricordato del sogno che facevo. Lei è sudamericana, è nata in Venezuela e poi è venuta quando aveva vent’anni qui in Italia perché il papà è friulano. È mora ed è molto bella. Ha un’anima pura e sincera. A me è sempre capitato di trovare donne pretenziose e capricciose ed è la prima volta, una delle poche volte, che ho trovato una persona che non chiede nulla ma ha solo il desiderio di dare, di amare. Questa sua peculiarità l’ho trovata semplicemente meravigliosa.

Chi è Barbara Clara Pereira

Barbara Clara Pereira, la nuova fidanzata di Paolo Ruffini, è nata in Venezuela, da padre friulano e madre portoghese. Da sempre è appassionata di cinema, ma ama tutta l’arte in generale. Adora cucinare e preparare all’attore toscano dei manicaretti tipici del Sudamerica. L’attrice è nata precisamente a Maturin, nel 1981 ed è diventata famosa nel 2000 partecipando a Miss Italia nel Mondo, vincendo il concorso. Successivamente, poi, si è imposta nel mondo della recitazione.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram