3 film romantici da vedere (o rivedere) su Netflix se amate sognare

Quali sono i migliori film romantici da vedere su Netflix? Il nostro articolo vi sarà utile nella scelta: scopri i dettagli all'interno!

Netflix sa bene che fra noi si nascondono dei cuori di panna; per questo motivo nel suo catalogo sono presenti diversi film romantici che lasciano davvero il segno, soprattutto in chi è in cerca dell’amore e del suo caldo abbraccio. In questo articolo vi illustriamo i migliori presenti sulla piattaforma secondo noi.

Leggi anche: Film da non perdere su Netflix se appassionati del genere comico

Film romantici da vedere su Netflix

Ogni tanto si ha il bisogno di sdraiarsi sul divano, prendere il telecomando in mano e scorrere l’infinito catalogo di Netflix per avere un’esperienza simile a quella del cinema, ma con la comodità dei comfort di casa propria. Se vi dicessimo che esistono tre film romantici che non potete assolutamente non aver visto? In questo articolo vi sveliamo quali sono!

Her

Questo film ha un qualcosa di surreale, ma molto compatibile con i nostri giorni. Si tratta della storia di uno scrittore solitario che sviluppa un rapporto molto speciale con un’entità perspicace e sensibile di nome Samantha. L’ambientazione ritrae Los Angeles in un prossimo futuro non definito.

Di seguito il trailer:

 

Leggi anche: Su Netflix c’è una mini serie spettacolare per chi è appassionato di tecnologia

Il lato positivo

Questo film romantico volge il suo sguardo a un retrogusto amaro; parla della storia di un uomo con disturbo bipolare che, dopo un ricovero, torna a vivere con i suoi genitori nella sua cittadina natale. Qui conosce una donna, vedova, con la quale stringe un legame particolare, ma al contempo profondo. I due riusciranno a combattere i loro mostri e a guarire dai loro problemi, ognuno a modo sui.

Di seguito il trailer:

Leggi anche: 3 serie tv su Netflix per chi ama stare in famiglia

Chiamami col tuo nome

Questo film ha avuto un grande successo a livello internazionale; distribuito su Netflix, Chiamami col tuo nome parla della vita del diciassettenne Elio, che vive insieme alla sua famiglia nella campagna italiana. La pellicola è ambientata nel 1983. L’esistenza del ragazzo, tuttavia, cambierà totalmente quando conoscerà Oliver, un uomo molto più grande di lui, nonché assistente ricercatore di suo padre.

Di seguito il trailer:

Seguici su Instagram cliccando QUI!