Antonella Tognazzi, chi è la moglie di David Rossi? Età, figlia, primo marito, lavoro, Instagram

Antonella Tognazzi, vedova del capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena David Rossi, dal 2016 indaga sulle verità nascoste

Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi, il capo della comunicazione della banca Monte dei Paschi di Siena, scomparso nel 2013 in circostanze misteriose, è sempre alla ricerca della verità riguardo la morte del marito. Scopriamo di seguito chi è la donna e che cosa fa oggi.

Leggi anche: Claudia Tortora, chi è la moglie di Giulio Golia? Età, marito, figli, lavoro, Instagram

Chi è Antonella Tognazzi, la moglie di David Rossi?

Vedova del capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena, Antonella Tognazzi è la donna che dal 6 marzo 2013 è in prima linea per scoprire cosa è accaduto al marito David Rossi. Una tragica scomparsa, avvenuta in un momento in cui l’istituto bancario più antico del mondo era già nell’occhio del ciclone economico, finanziario e giudiziario!

Età

Antonella Tognazzi ha 60 anni: è nata il 5 ottobre 1962, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Figlia

Carolina Orlandi è la figlia di Antonella Tognazzi, nata nel 1992 da una sua relazione precente al matrimonio con David Rossi. Di professione giornalista, la ragazza, oggi trentenne, era molto legata al patrigno e anche lei, accanto alla madre, continua a battersi per scoprire la verità sulla sua morte velata di fitto mistero.

Primo marito di Antonella Tognazzi

Del primo marito della Tognazzi non abbiamo informazioni certe, sappiamo che dal suo matrimonio è nata Carolina, la sua unica figlia. Da un’intervista rilasciata a Il Riformista, Antonella ha fatto riferimento all’ex compagno:

Noi siamo una bellissima famiglia allargata, dove il mio ex marito e sua moglie mi sono stati sempre accanto.

Le verità di Antonella

Antonella non ha mai creduto alla spiegazione che il marito si fosse suicidato intenzionalmente, gettandosi dalla finestra del suo ufficio. Anche se sembrerebbe che sulla scrivania di David Rossi sia stato ritrovato un biglietto di addio indirizzato alla moglie, lei però non ha mai creduto fosse stato scritto da lui.

Riguardo quella tragica sera del 6 marzo 2013, lei stessa ha raccontato l’ultima telefonata intercorsa con suo marito, pochissimo tempo prima la sua morte. Ecco le sue parole:

Io non stavo bene e alle 19 chiamai David per chiedere se passava a prendere delle medicine; deve sapere che mio marito non faceva mancare mai nulla, era un uomo attento a ogni sfumatura che mi riguardasse. In quella telefonata lui mi disse che dopo mezz’ora sarebbe stato a casa.

Oggi Antonella Tognazzi, proprio come allora, desidera che sia fatta chiarezza, una volta per tutte e chiede:

Voglio che venga aperto un fascicolo su David con la scritta “omicidio ” e non “suicidio”. E sono convinta che ci riuscirò!

Lavoro

La moglie di David Rossi attualmente lavora presso la Fondazione Musei Senesi. Non abbiamo a disposizione informazioni sul suo percorso di studi e sulla sua carriera.

Curiosità su Antonella Tognazzi

Due curiosità sulla vedova di David Rossi? Eccole:

  • è innamorata di Teo e Perla, i suoi due bellissimi gatti persiani bianchi;
  • ha anche un cane, Poldo, a cui è molto affezionata.

Instagram

Cerchi Antonella Tognazzi su Instagram? Trovi la vedova di David Rossi, il dirigente del Monte dei Paschi di Siena morto, cliccando direttamente QUI.