GF Vip; Daniele Dal Moro censurato dalla regia, ma cosa ha detto? Ecco la frase shock

Daniele Dal Moro si è fatto censurare dalla regia per una sua frase molto hot! Ma cosa è successo nella casa del GF Vip?

Daniele Dal Moro è stato accusato da Alfonso Signorini di essere uno dei tanti “comodini” delle recenti edizioni del reality; negli ultimi giorni, però, la situazione è cambiata e il gieffino ha dapprima avuto un litigio con Elenoire Ferruzzi, poi con Alberto De Pisis e infine si è fatto censurare dalla regia. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, Nikita Pelizon: la sorella Jessica la attacca «Sono stanca di…», l’accusa è pesante

Daniele Dal Moro e la censura dalla regia

Daniele Dal Moro si trovava in camera da letto con Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi; parlando del più e del meno, il gieffino ha dichiarato che piuttosto che mettersi sotto le coperte o chiudersi nell’armadio come fecero Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, preferirebbe fare sesso all’aria aperta:

Cioè io se devo fare una cosa qua dentro piuttosto che farlo nell’armadio lo faccio in giardino ma vaffanculo.

Proprio quando Daniele ha iniziato a prendere questo tipo di argomento, però, la regia ha deciso di censurarlo. Ora il pubblico da casa chiede a gran voce l’arrivo di decine di belle ragazze per far cedere il bel Dal Moro, sperando che regali qualche perla di trash e di esibizionismo a questo GF Vip!

Il litigio con Alberto De Pisis

Come abbiamo detto, negli ultimi giorni Daniele Dal Moro ha spesso litigato con Elenoire Ferruzzi; il gieffino, infatti, non ha accettato di esser passato come uno degli uomini che ha sedotto e abbandonato la sua coinquilina, poiché da parte sua c’è sempre stato un legame di semplice e sola amicizia. Dopo Elenoire, però, Daniele si è trovato anche a litigare con Alberto; proprio ieri, nel pomeriggio, l’influencer ha accusato il suo coinquilino di partecipare poco ai compiti della casa. Il veronese, per tutta risposta, è letteralmente sbottato dicendo:

Sì, ma le cose dille in faccia. Ti ho sentito ero lì vicino. Io ho già un paio di nomination da fare in canna, una e due (rivolgendosi ad Alberto e Antonino, ndr.). Perché sono stufo, io sono l’unico che si lava sempre la sua roba. Qui io mi lavo il mio piatto, le mie forchette, le mie posate, tutte le volte. Dillo a chi non fa niente. E io parlo in faccia tu invece parli rivolto alle telecamere. Sto parlando come parli tu non alzo la voce Alberto! E non nasconderti dietro un dito, non giustificarti, mi hai accusato di non pulire. Tu pensavi che io dormissi e invece ho sentito che parlavi di me e del fatto che non pulivo…

A questo punto possiamo dire che Daniele Dal Moro si sia ufficialmente svegliato dal suo torpore! Cosa succederà prossimamente nella casa del GF Vip? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram