The Kissing Booth: la trilogia di film da non perdere su Netflix!

The Kissing Booth è la trilogia distribuita da Netflix e tratta dai libri della giovane Beth Reekles. Ecco perché dovresti guardarla!

The Kissing Booth è la trilogia presente su Netflix che vi farà innamorare della sua trama! Questa romantica serie di lungometraggi è pronta a catapultarvi nella storia di Noah, Elle e Lee, ispirata ai libri della giovane scrittrice Beth Reekles.

Leggi anche: Tutti i film e serie tv che non puoi perderti su Netflix tra novembre e dicembre 2022

The Kissing Booth: la trilogia di film da non perdere su Netflix!

Ispirata ai romanzi di Beth Reekles, The Kissing Booth è la trilogia di film che Netflix ha deciso di produrre: i protagonisti di questa storia sono tre attori molto celebri nel panorama artistico internazionale; stiamo parlando di Joey King, Jacob Elordi e Joel Courtney. La trama racconta la storia di due migliori amici, Lee ed Elle, due ragazzi che amano fare di tutto insieme e hanno stilato una lista di cose da fare nella loro vita, prima di divenire adulti. La trama prosegue in maniera lineare, fino a quando Elle non scopre (e ammette) di essere innamorata di Noah, il fratello maggiore di Lee…

Leggi anche: 3 film romantici da vedere (o rivedere) su Netflix se amate sognare

The Kissing Booth: Al tuo migliore amico puoi dire tutto. O forse no?

Nel primo capitolo della trilogia Netflix scopriamo i protagonisti di questa romantica commedia e le loro storie;  il film è stato distribuito per la prima volta nel 2013 e successivamente è arrivato anche in Italia e in diversi Paesi del mondo. Qui scopriamo la vita di Elle, una 17enne single che non ha mai avuto un fidanzato, ma ha sempre vissuto le sue giornate in compagnia del suo migliore amico, Lee. Quest’ultimo ha però un fratello più grande, Noah, popolare a scuola e che fa capitolare tutte le ragazze per la sua disarmante bellezza. La protagonista di The Kissing Booth non ha mai ceduto al suo fascino, fino a che…

La casa sulla spiaggia

Questo è il secondo capitolo della saga The Kissing Booth, la trilogia distribuita su Netflix. In realtà questo episodio non corrisponde al secondo libro dell’autrice, bensì al terzo. Siamo nell’estate dell’ultimo anno del liceo e i protagonisti della storia si trovano nella casa sulla spiaggia dove hanno sempre passato le loro vacanze. Elle, fidanzata con Noah, vuole godersi più tempo possibile insieme alla sua dolce metà prima che lui parta per l’Università. Questo, ancora una volta, minerà l’amicizia secolare con Lee.

Leggi anche: 3 film da guardare su Netflix nel weekend di Halloween!

Un amore a distanza

Questo è il terzo e ultimo capitolo della trilogia distribuita da Netflix; in questo episodio si mostra la vita di Elle e Noah, dopo il suo trasferimento per l’Università in una città lontana da quella natale. Qui scopriremo tutti i tormenti dei protagonisti che saranno costretti a fare i conti con una lunga distanza, nonostante il forte legame che li unisce. In questo capitolo troveremo un nuovo antagonista, Levi. Cosa succederà? Non vi resta che vederli tutti d’un fiato!

Seguici su Instagram cliccando QUI!