GF VIP, 6 nuovi concorrenti entrano nella casa giovedì 3 novembre: ecco chi sono

Chi saranno i nuovi concorrenti del GF Vip a partire da giovedì 3 novembre? Tutti i nomi all'interno dell'articolo!

Domani, giovedì 3 novembre 2022, entreranno ben 6 nuovi concorrenti nella casa del GF Vip. Ma chi sono i nuovi vipponi scelti da Alfonso Signorini?

Leggi anche: GF VIP, perché Marco Bellavia non è in studio? La risposta di Alfonso Signorini: ecco finalmente la verità

Chi sono i nuovi concorrenti del GF Vip?

Come sappiamo, il GF Vip è pronto ad accogliere nuovi concorrenti fra le mura della sua casa; nel lussuoso loft di Cinecittà approderanno volti conosciuti del panorama del mondo dello spettacolo e altri che godono della loro notorietà per essere molto vicini a personaggi famosi nello showbiz. Ma chi sono?

  • Edoardo Tavassi
  • Sara Altobello
  • Micol Incorvaia
  • Oriana Marzoli
  • Luca Onestini
  • Luciano Punzo

Chi sono

Edoardo Tavassi lo conosciamo per esser stato uno dei protagonisti dell’ultima Isola dei Famosi di Ilary Blasi, nonché il fratello di Guendalina, già nota al grande pubblico per aver partecipato al Grande Fratello Nip diversi anni fa. La sua partecipazione al reality di Signorini è stata chiesta a gran voce dal pubblico e anche Silvia Provvedi, tramite Casa Pipol, si è detta contenta che lui possa far parte del cast:

Sono contenta dell’ingresso di Edoardo Tavassi a me sta simpaticissimo. A parte questo spero che facciano entrare anche Guendalina Tavassi, la adoro così come Edoardo.

Fra i nuovi concorrenti del GF Vip troviamo anche Sarah Altobello, una modella che conosce bene le dinamiche dei reality. Micol Incorvaia, invece, è nota al grande pubblico per essere la sorella della più famosa Clizia, già vista nella trasmissione e attuale compagna di Paolo Ciavarro, conosciuto proprio nel loft di Cinecittà. Non solo! Micol è anche la ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, che al momento ha un flirt spinoso in corso con Antonella Fiordelisi! Cosa succederà? Lo scopriremo da domani!

Fra i nuovi concorrenti del GF Vip, comunque, anche Oriana Marzoli, una modella spagnola ed ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez. A seguire troviamo Luca Onestini, volto di Uomini e Donne, dello stesso reality di Signorini in epoche passate e famoso anche per essere l’ex fidanzato di Soleil Sorge. Infine, poi, ritroveremo anche Luciano Punzo, ex volto di Temptation Island. Insomma, il cast del reality sarà rimpinguato da personaggi pronti a stravolgere tutte le dinamiche del gruppo. Cosa succederà nelle prossime settimane? I fan non vedono l’ora di scoprirlo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram