GF VIP, Elenoire Ferruzzi vive davvero un una casa popolare? La risposta è spiazzante: ecco la vera casa

Elenoire Ferruzzi vive a City Life, come da lei dichiarato, o in una casa popolare, come sostengono gli utenti del web?

Elenoire Ferruzzi vive in una casa popolare? Nelle ultime settimane questo rumor si è fatto insistente: alcuni utenti del web sostengono che la vita laccata d’oro della ex gieffina sia in realtà una finzione. La vippona di Alfonso Signorini non vivrebbe a City Life, ma nella periferia di Milano. È tutto vero?

Leggi anche: GF VIP nuovi concorrenti: quando entra Luciano Punzo? Ecco tutto sul suo ingresso nella casa

Elenoire Ferruzzi vive in una casa popolare?

Un utente del web, nelle ultime settimane, ha commentato una foto di Elenoire Ferruzzi dichiarando che la ex gieffina non abiti a City Life, bensì in una casa popolare nella periferia di Milano:

Non vive a CityLife, è una bufala, vive in una zona popolare di Milano. Vivo qui ti assicuro che è vero. L’appartamento è in un palazzo popolare con case di ringhiera. Due finestre in croce.

L’argomento sembrava ormai essere chiuso, fin quando Elenoire non ha pubblicato un vecchio video dove si vedeva la sua abitazione. Questa effettivamente non sembra proprio essere il superattico tanto decantato dalla ex gieffina, ma nemmeno – a onor del vero – una casa popolare. Nella clip si vede una camera da letto con il balconcino, un piccolo bagno e la zona giorno con un cucinotto e un altro piccolo balcone.

La reazione della ex gieffina

Elenoire Ferruzzi, comunque, ora che è uscita dal GF Vip ha ripreso potere sui suoi social, riappropriandosi del suo profilo Instagram. La ex vippona di Signorini ha voluto commentare di rimando all’utente che l’avrebbe accusata di vivere in una casa popolare; così via social ha scritto:

Sono pronta ad invitarti a casa mia per un caffè, non c’è nessun problema, anzi, vorrei conoscere questo fantomatico vicino di casa che dice che abito nelle case popolari. Presentatemelo vi prego!

Dov’è la verità, quindi? Al momento non è dato saperlo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram